LUCKY RED e UNIVERSAL PICTURES INTERNATIONAL ITALY
presentano
WATCHER
regia di
CHLOE OKUNO
con
MAIKA MONROE
KARL GLUSMAN
| Arriva nelle sale italiane Watcher, thriller psicologico diretto dalla regista Chloe Okuno con protagonista Maika Monroe. Accolto in modo straordinario al Sundance Film Festival dove è stato presentato in anteprima mondiale, Watcher è un thriller/horror psicologico d'autore e al femminile, capace di giocare con gli stilemi del genere mentre sviluppa con attenzione tematiche sociali d'attualità (gaslighting, stalking, alienazione per citarne alcuni). Il film approderà nelle sale italiane mercoledì 7 settembre, distribuito da Lucky Red e Universal Pictures International Italy.
Protagonista assoluta Maika Monroe, che torna al genere che l'ha resa celebre con l'iconico e acclamato It Follows di David Robert Mitchell. La sua performance in Watcher è stata molto applaudita dal pubblico del Sundance e salutata con recensioni entusiastiche.
***
SINOSSI Julia, una giovane donna, si trasferisce a Bucarest per seguire il marito nel suo nuovo lavoro. Mentre cerca di integrarsi nella nuova realtà, la città viene sconvolta dagli omicidi di un serial killer. Isolata e senza riuscire a comunicare, Julia si lascia suggestionare dagli avvenimenti fino ad accorgersi di essere costantemente osservata da un uomo dal palazzo di fronte. Tra realtà e paranoia, Julia sprofonda in un vero e proprio incubo ad occhi aperti a cui nessuno sembra credere. Nemmeno il marito.
TRAILER
DAL 7 SETTEMBRE AL CINEMA
|



0 commenti:
Posta un commento
Stelline