L'8 ottobre alle ore 19:45 a UCI Molfetta
e il 9 ottobre alle 19:15 a UCI Showville Bari
arriva il cast di
Quasi orfano
Riccardo Scamarcio, Chiara Di Benedetto,
Luciano Montrone e Pinuccio Sinisi saluteranno il pubblico
presente alla proiezione del film di cui sono protagonisti.
Con loro ci sarà anche il regista Umberto Carteni.
L'8 ottobre alle ore 19:45 a UCI Molfetta e il 9 ottobre alle 19:15 a UCI Showville Bari appuntamento con il cast di Quasi Orfano, il film distribuito da 01 Distribution che arriverà nelle sale il 6 ottobre. A salutare il pubblico di UCI Cinemas saranno gli attori Riccardo Scamarcio, Chiara Di Benedetto, Luciano Montrone e Pinuccio Sinisi. Interverrà inoltre il regista Umberto Carteni.
Quasi Orfano rientra nella campagna di UCI Cinemas che punta a valorizzare il cinema italiano e che prevede l'inserimento nella programmazione del Circuito di titoli in arrivo molto attesi, diretti e interpretati dai grandi talenti del mondo del cinema nostrano.
Riccardo Scamarcio, attore pluripremiato ai Nastri d'argento, ai Globi d'oro e ai Ciak d'oro, presta il suo volto a Valentino, il protagonista di Quasi Orfano, che vive con sua moglie Costanza a Milano, dove la coppia ha fondato un famosissimo brand nel mondo del design. Valentino, di origine pugliese, ha tagliato i ponti con la sua famiglia, al punto di dichiararsi orfano e cambiare cognome. La sua famiglia colorita e numerosa, tenta però di riallacciare i contatti presentandosi all'improvviso a Milano. Il regista Umberto Carteni, vincitore nel 2009 del Globo d'Oro alla miglior opera prima per Diverso da chi?, trasporta gli spettatori all'interno della storia di una famiglia spaccata e distante.



0 commenti:
Posta un commento
Stelline