mercoledì 30 novembre 2022

2/3 DICEMBRE: NEGLI UCI CINEMAS ARRIVA IL TOUR PER VICINI DI CASA

Il 2 e 3 dicembre

 

Negli UCI Cinemas romani arriva il Tour per

Vicini di Casa

 

Il 2 dicembre alle ore 20:00 a UCI Porta di Roma il regista Paolo Costella e gli attori Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni accoglieranno il pubblico presente in sala, mentre il 3 dicembre

alle ore 19:00 faranno tappa a UCI Luxe Maximo



Negli UCI Cinemas romani arriva il Tour per l'uscita di Vicini di Casa, l'attesissima commedia distribuita da Medusa Film in arrivo nelle sale il 1° dicembre. Il regista Paolo Costella e gli attori Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni incontreranno il pubblico di UCI Porta di Roma il 2 dicembre alle ore 20:00, mentre il 3 dicembre saluteranno i fan presenti alla proiezione a UCI Luxe Maximo alle ore 19:00.


Vicini di Casa è una commedia afrodisiaca che vede protagonisti Giulio e Federica (Claudio Bisio e Vittoria Puccini), una coppia di lunga data il cui matrimonio non funziona più come una volta. A malapena si parlano e solo per punzecchiarsi, i conflitti quotidiani sono diventati la norma. Una sera Federica decide di invitare i nuovi vicini del piano di sopra, Laura e Salvatore (Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni), una coppia affiatata, vitale, vivace e spesso "rumorosa". I due faranno loro una proposta provocatoria che cambierà la sorte della serata con conseguenze sorprendenti…


È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.


Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline