mercoledì 30 novembre 2022

RDS 100% Grandi Successi a Natale regala la grande musica con la possibilità di vincere l’unica data italiana di Harry Styles

RDS 100% Grandi Successi a Natale regala la grande musica con la possibilità di vincere l'unica data italiana di Harry Styles
RDS è partner ufficiale della tappa italiana del Love On Tour della superstar internazionale


Harry Styles, uno dei più grandi e influenti artisti del momento, arriva in Italia con il suo Love On Tour. Il 22 luglio 2023, lo straordinario performer accenderà l'RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo).

Fino al 4 dicembre gli ascoltatori di RDS potranno provare ad aggiudicarsi i biglietti del concerto partecipando al gioco radio 'Effetto Domino' ascolta e vinci. Un'occasione imperdibile per vivere un'esperienza unica, soprattutto in vista del Natale. A partire dal 5 dicembre, RDS permetterà ai propri ascoltatori di vincere i biglietti per l'evento più atteso del 2023 grazie ad un contest online previsto su RDS.it.

Sono molteplici le attività messe in campo da RDS per promuovere la partnership. Una campagna dal valore complessivo di oltre due milioni di euro coinvolgerà tutti gli ascoltatori e utenti della principale radio di flusso italiana.

Oltre alla comunicazione radiofonica, la data italiana di Love on Tour sarà comunicata con una campagna OOH nelle principali città italiane e si avvarrà di spot televisivi sui canali del gruppo WarnerBros. Discovery.

"Siamo convinti che la musica sia il regalo più bello di tutti. Non solo perché si tratta di un'arte, ma perché proietta tutti noi in un mondo fantastico, fatto di grandi esperienze ed emozioni uniche." - dichiara Daniela Pozzessere, Head of Marketing di RDS 100% Grandi Successi - "Per noi è una responsabilità  supportare gli artisti e i loro concerti con campagne che possano dare la massima visibilità e connessione con i nostri ascoltatori. Avere la possibilità di regalare la partecipazione a uno degli eventi più desiderati per noi è prioritario, perché la musica è condivisione, emozione e il regalo migliore da fare a Natale".

Harry Styles ha pubblicato il suo terzo disco lo scorso maggio, "Harry's House", che ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico e critica in tutto il mondo. I suoi spettacoli sono attesi e sempre sold out, RDS 100% Grandi Successi lo aspetta insieme al suo pubblico a Reggio Emilia.


Per maggiori informazioni consultare il sito: www.rds.it

0 commenti:

Posta un commento

Stelline