martedì 15 novembre 2022

UCI PIOLTELLO: NUOVA APERTURA 16 NOVEMBRE


UCI PIOLTELLO: NUOVA APERTURA 16 NOVEMBRE

 

Maxischermi, proiettori digitali, sale capienti e poltrone ultra-comfort

sono tra i punti di forza del multiplex completamente rinnovato.

In occasione dell'inaugurazione del nuovo cinema, UCI ha attivato una

promozione speciale valida la prima settimana grazie alla quale il costo dei

biglietti sarà di soli 4,90 euro tutti i giorni, per tutti i film in programmazione.


UCI Pioltello, la multisala del Circuito UCI Cinemas situata nel Comune di Pioltello in Viale San Francesco 33, accoglierà nuovamente gli spettatori nelle sue sale a partire dal 16 novembre.


Dotato di 9 schermi completamente digitalizzati, per un totale di 2.252 posti a sedere, il multiplex riapre le sue porte in una versione completamente rinnovata e in grado di offrire gli standard più elevati in fatto di comfort e tecnologia.


Maxischermi, proiettori digitali e sistemi audio di ultima generazione, bar e un'area relax rivisitati, sale capienti e poltrone ultra-comfort sono i punti di forza del nuovo UCI Pioltello pensati al fine di offrire i massimi livelli di relax prima e durante lo spettacolo.


UCI Pioltello ha rinnovato completamente il suo look sposando la linea di modernità con cui il Circuito caratterizza le nuove strutture e grazie alla quale riserva oggi ai suoi ospiti un'esperienza cinematografica sempre più appagante e coinvolgente. Gli spettatori saranno completamente immersi nell'atmosfera cinematografica che solo UCI sa offrire, grazie a un livello di tecnologia superiore e un'accurata attenzione ai dettagli.


Ramon Biarnes, Managing Director Northern and Southern Europe di Odeon Cinemas Group, dichiara: "Siamo davvero felici di annunciare l'apertura del cinema di Pioltello consapevoli che i nostri clienti, da sempre affezionati a questa multisala, torneranno a vivere la migliore esperienza cinematografica in un contesto completamente rinnovato e modernizzato. Inoltre, UCI Pioltello sarà uno dei punti di riferimento sul territorio e favorirà opportunità in termini occupazionali, oltre a proporsi come luogo ideale per l'organizzazione di eventi e congressi di enti, istituzioni locali o società interessate".


Nel giorno di riapertura le proiezioni avranno inizio alle 19:00. Per l'occasione, UCI Pioltello proporrà una promozione inaugurale che offre l'accesso a tutte le proiezioni previste fino al 22 novembre al prezzo esclusivo di soli 4,90 euro a biglietto. UCI Pioltello sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 1:30, mentre il sabato e la domenica le proiezioni inizieranno a partire delle ore 14:00 fino all'1:30. Tra i film in programmazione nella prima settimana di apertura, Black Panther: Wakanda Forever, Diabolik: Ginko all'attacco!, The Menu, Belle e Sebastien – Next Generation, Il Principe di Roma, Harry Potter e la camera dei segreti, La stranezza e Black Adam. Ad accogliere il pubblico non ci saranno solo le emozioni del grande cinema, ma anche il foyer e le sale completamente rinnovate, oltre a un'offerta Food&Beverage sempre più ricca, anche grazie alla rivoluzionaria "Coca-Cola Freestyle". Questa macchina, attraverso un touchscreen e la tecnologia del microdosaggio, dà la possibilità di scegliere fra più di 100 prodotti gassati e non, fra cui oltre 70 bevande a basso o nullo contenuto calorico e più di 90 senza caffeina.

I biglietti per assistere alle proiezioni sono disponibili tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. A partire dal 16 novembre saranno acquistabili anche presso le casse di UCI Pioltello. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti alle biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline