venerdì 24 febbraio 2023

24 FEBBRAIO: A UCI PORTA DI ROMA PILAR FOGLIATI E GIOVANNI VERONESI PRESENTANO ROMANTICHE

Il 24 febbraio alle ore 20:15

 

A UCI Porta di Roma

Pilar Fogliati e Giovanni Veronesi presentano

Romantiche

 

In occasione del suo debutto alla regia Pilar Fogliati accoglierà in sala il pubblico presente alla proiezione della commedia che la vede protagonista, accompagnata dal grande sceneggiatore Giovanni Veronesi



Il 24 febbraio alle ore 20:15 presso UCI Porta di Roma la regista e attrice Pilar Fogliati e lo sceneggiatore Giovanni Veronesi saluteranno il pubblico presente in sala per la proiezione di Romantiche, il ritratto affettuoso e ironico di quattro giovani ragazze molto diverse tra loro che, con le loro insicurezze, paure e desideri, cercano di farsi largo nel mondo. Il film segna il debutto alla regia di Pilar Fogliati che lo ha anche scritto, insieme a Giovanni Veronesi e Giovanni Nasta, e interpretato. Le musiche originali sono firmate da Levante.


La commedia, distribuita da Vision Distribution, racconta le storie di quattro ragazze che vivono a Roma e dintorni: Eugenia Praticò, l'aspirante sceneggiatrice fuggita da Palermo per inseguire il successo, purché sia di nicchia; Uvetta Budini di Raso, l'aristocratica, bella e addormentata nel centro storico, che debutta nel mondo del lavoro; Michela Trezza che sta per sposarsi e ama la sua vita di provincia a Guidonia; Tazia De Tiberis, la bulletta di Roma nord che vuole avere tutto sotto controllo, anche i desideri del suo fidanzato. E tutte e quattro, a modo loro, cercano il loro posto nel mondo.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline