giovedì 23 febbraio 2023

DINNER CLUB | gli ultimi due episodi della seconda stagione disponibili da domani

Da domani su Prime Video gli ultimi due episodi di Dinner Club 
tra risate, ricordi inediti dei viaggi e nuovi esperimenti in cucina 


Due puntate speciali in cui saranno svelati momenti esilaranti vissuti durante i dopocena da Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti insieme allo chef stellato Carlo Cracco e alle socie onorarie del Dinner Club Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto  



Saranno disponibili da domani 24 febbraio in esclusiva su Prime Video gli ultimi due episodi della seconda stagione dell'innovativo food travelogue Original di produzione italiana Dinner Club, che ha visto lo chef stellato Carlo Cracco in viaggio per l'Italia assieme a quattro compagni speciali, gli attori Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti, alla scoperta delle ricette e dei tesori più nascosti del nostro Paese. Mete di questo nuovo viaggio sono state la Sila in Calabria, la Romagna, il Sud Tirolo e la Sicilia. Una volta rientrati al Dinner Club, i viaggiatori si sono uniti  a cena con le due socie onorarie Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto regalando sei puntate piene di rivelazioni, buona cucina e tante risate. In queste nuove puntate sarà svelato per la prima volta cosa accade nel dopo cena del Dinner Club: i componenti condivideranno in un clima rilassato, risate, ricordi inediti dei viaggi e nuovi esperimenti in cucina. Un treno di situazioni esilaranti che ci porterà fino alle temutissime recensioni di Sabrina Ferilli. 

Dinner Club è prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, scritto da Magda Geronimo, Alessandro Saitta e Ugo Ripamonti e diretto da Riccardo Struchil e Caterina Pollini.   

I primi quattro episodi della seconda stagione di Dinner Club sono disponibili su Prime Video. 

La seconda stagione di Dinner Club si unirà a migliaia di film, show e serie già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Original The Bad GuyPrismaBang Bang Baby, Gianluca Vacchi: Mucho Más, Laura Pausini - Piacere di conoscerti, The Ferragnez - La serie, All or Nothing: Juventus, Anni da cane, Dinner Club, Vita da Carlo, FERRO, Celebrity Hunted - Caccia all'uomo S1, S2 e S3, e LOL: Chi ride è fuori S1 e S2; le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e i grandi successi come Jack Ryan, The Boys, Borat - Seguito di film cinema, Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, Good Omens e Carnival Row, oltre a contenuti in licenza disponibili in più di 240 paesi e territori nel mondo, e le dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22. Altre produzioni Original già annunciate sono la serie Original italiana dall'universo Citadel, Everybody Loves Diamonds e The Ferragnez – La Serie Stagione 2.

#DinnerClub2

0 commenti:

Posta un commento

Stelline