Il 13 maggio alle ore 20:40
A UCI Bicocca
arriva Marco Bocci per
La Caccia
Il regista e attore saluterà il pubblico presente in sala
per la proiezione del suo nuovo film
Il 13 maggio alle ore 20:40 presso UCI Bicocca Marco Bocci saluterà gli spettatori presenti alla proiezione di La Caccia, il film, distribuito da Medusa Film e prodotto da Minerva Pictures con Rai Cinema, da lui diretto e interpretato. Marco Bocci, già noto per la sua carriera di successo in ambito televisivo, cinematografico e teatrale, torna per la terza volta dietro la cinepresa per raccontare la storia di una famiglia spezzata. Nel cast anche Laura Chiatti, Filippo Nigro, Paolo Pierobon, Pietro Sermonti, Peppino Mazzotta e Marina Rocco.
La storia è quella di tre fratelli e una sorella, lontani da molti anni, che si ritrovano nella triste occasione della morte del padre. Il rapporto con il genitore non era dei più distesi, a causa della sua estrema rigidità e della sua passione smisurata per la caccia, che intendeva a tutti costi passare ai propri figli. La villa in cui i quattro sono cresciuti è l'unico lascito che rimasto, ma dividere in quattro il ricavato della vendita non aiuterebbe nessuno a risolvere i suoi problemi. Da qui nasce un'idea che tutti finiscono per accettare…
È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Bicocca, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.
Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline