Sulle note dei grandi maestri da Roma a Buenos Aires a sostegno della Fondazione Radioterapia Oncologica
In scena, al Teatro Sala Umberto, Mario Stefano Pietrodarchi e il Quintetto dei Virtuosi di Kiev
Una serata all'insegna della beneficenza a suon di musica. Mercoledì 24 maggio, alle ore 21, presso il Teatro Sala Umberto di Roma (Via della Mercede 50), andrà in scena il concerto "Da Roma a Buenos Aires": Mario Stefani Pietrodarchi insieme al Quintetto dei Virtuosi di Kiev ci permetterà di godere delle melodie di grandi maestri come Ennio Morricone, Nino Rota, Astor Piazzolla, Giuseppe Sangemiti, Nicola Piovani e Luis Bacalov.
Il ricavato della serata supporterà l'attività della Fondazione Radioterapia Oncologica (FRO) per quanto riguarda la ricerca scientifica e la lotta contro il cancro.
Da oltre trent'anni, infatti, la FRO è in prima linea a fianco dei pazienti oncologici per rendere il loro percorso terapeutico il più confortevole ed accogliente possibile e per favorire la ricerca clinica e la conoscenza nell'ambito della radioterapia, un approccio terapeutico di cui si parla sempre troppo poco, benché sia indispensabile, e a volte risolutivo, per diversi tipi di tumori.
Per maggiori informazioni sull'evento, organizzato grazie al sostegno di Rinascente, 3epc e La Piadineria: https://salaumberto.com/spettacoli/stagione-2022-2023/da-roma-a-buenos-aires/
0 commenti:
Posta un commento
Stelline