COSMO 2050" SI RINNOVA: IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DELLA RIVISTA DI DIVULGAZIONE ASTRONOMICA EDITA DA LUCKYMEDIA
E' in edicola da oggi, 1° marzo, il numero 48 del mensile dedicato alla divulgazione astronomica, che cambia nome e diventa "Cosmo 2050", con un'importante novità: si tratta del primo numero pubblicato dal nuovo editore Domenico Zambarelli attraverso la società LuckyMedia.
Confermati il direttore responsabile della testata Walter Riva, il direttore editoriale Piero Stroppa e tutta la struttura organizzativa.
Il mensile, curato dai massimi esperti del settore, è suddiviso in quattro sezioni principali: la prima contiene le news astronomiche e astronautiche, la seconda articoli di approfondimento, la terza le rubriche dedicate a osservazioni e strumenti e l'ultima le recensioni, gli annunci di eventi e altri servizi di interesse per gli amanti del cielo.
"Cosmo 2050 è il punto di riferimento per il mondo dell'astronomia, dell'innovazione spaziale e della space economy – le parole del neo editore Domenico Zambarelli –. La testata, parallelamente all'omonima trasmissione condotta da Francesco Massardo su Giornale Radio, continuerà la sua brillante opera di divulgazione astronomica accessibile a tutti, prestando particolare attenzione agli aspetti didattici dell'astronomia, con articoli dedicati e proposte di attività pratiche per studenti e docenti. Le attività di educational saranno portate avanti anche con lo sviluppo di un supplemento dedicato alla space economy".
Il nuovo numero di "Cosmo 2050" sarà accompagnato da una campagna promozionale su Giornale Radio, Radio 24, Radio Sportiva, Italia News 24, Radio News, Radio 70-80 e da uscite stampa su Il Sole 24 ore e Italia Oggi.
"Cosmo 2050", con una versione più accattivante e ambiziosa, è disponibile in edicola, in formato digitale sul sito, sull'applicazione e sul portale www.abbonamenti.it/cosmo2050.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline