UCI Luxe Marcon ospita l'anteprima di
Furiosa: A Mad Max Saga
nell'unica spettacolare sala ScreenX d'Italia
Il Circuito lancia l'uscita del nuovo adrenalinico capitolo della saga di Mad Max
con un evento esclusivo, gadget e animazione ispirati al film
Milano, 22 maggio 2023 – Ieri sera UCI Luxe Marcon ha ospitato l'anteprima di Furiosa: A Mad Max Saga, l'attesissimo film interpretato da Anya Taylor-Joy e distribuito da Warner Bros. Pictures. Durante la serata gli spettatori si sono immersi nel mondo post apocalittico ideato e diretto da George Miller nell'esclusiva sala ScreenX, l'unica in Italia. Inoltre, i partecipanti all'evento hanno anche avuto la possibilità di immortalare la serata, davanti al backdrop in 3D a tema, insieme all'animazione ispirata al film e ai gadget esclusivi.
ScreenX è la prima tecnologia multiproiezione al mondo che consente la visione di film panoramici a 270 gradi, andando al di là della tradizionale cornice dello schermo centrale fino ad arrivare alle pareti laterali, dotate di appositi schermi. All'interno della sala ScreenX il pubblico è circondato dalle immagini e ha la possibilità di andare "oltre lo spazio" del classico schermo cinematografico, essendo al centro di un'immagine che si espande in formato panoramico. La tecnologia ScreenX introduce un nuovo livello di immersione cinematografica grazie a una proiezione avvolgente in grado di travolgere con un innovativo metodo di narrazione creativa. ScreenX è in grado di selezionare infatti le scene più importanti e più spettacolari del film e, attraverso immagini aggiuntive, dà la possibilità al pubblico di catturare l'atmosfera con un impatto superiore.
L'intero cinema è pensato per fornire un'esperienza unica, grazie all'esclusivo concept UCI Luxe, in cui poltrone reclinabili, tavolino personale e maggiore spazio tra una fila e l'altra garantiscono un comfort unico. Inoltre, tutte le sale LUXE sono dotate di maxischermi per immagini più definite e un impianto audio di ultima generazione per un suono ancora più coinvolgente, non manca poi una ricca offerta food&beverages.
Sinossi - Furiosa: A Mad Max Saga
Mentre il mondo va in rovina, in Furiosa: A Mad Max Saga, la giovane Furiosa (Anya Taylor-Joy) viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline