Solo su Storytel da mercoledì 19 giugno
VEDO GENTE
La nuovissima serie comedy originale a firma di Francesco Muzzopappa
letta e interpretata da Alessandro Tiberi
In arrivo mercoledì 19 giugno in esclusiva su Storytel, Vedo Gente: una commedia sentimentale, in forma di serie comedy, scritta da Francesco Muzzopappa e letta e interpretata dall'attore e doppiatore Alessandro Tiberi.
Una nuova produzione Storytel di dieci puntate per un racconto esilarante e profondo insieme, una narrazione che, attraverso il linguaggio diretto tipico delle commedie inglesi e americane, mette in scena la psicologia dei personaggi in dialoghi credibili e serrati, con un registro profondamente ancorato alla realtà, ma allo stesso tempo ironico, un po' in stile Woody Allen.
Per sentirsi meno solo, il giovane scrittore Lorenzo si vede costretto a riesumare l'amico immaginario della sua infanzia. Franz - questo il suo nome - è però ormai cresciuto e ha un problema da risolvere: è innamorato - non ricambiato - di Anima, l'amica immaginaria della nota influencer Nina. Lorenzo e Nina, infatti, si trovano a vivere un periodo difficile della loro esistenza, pieno di dubbi e interrogativi, ed entrambi trovano conforto negli amici immaginari che hanno accompagnato la loro fanciullezza.
Francesco Muzzopappa in Vedo gente indaga il rapporto tra uomo e donna, tra due modi di vedere la vita che spesso si equivalgono, a volte si scontrano e spesso si fondono. Tutti insieme riusciranno però a risolvere ogni nodo, contaminando i loro mondi con esiti esilaranti e inaspettati.
*Francesco Muzzopappa è uno scrittore italiano. Nato a Bari, le sue commedie per adulti fanno di lui una delle voci più brillanti della letteratura italiana. Ha vinto il premio Massimo Troisi, il premio Selezione Bancarellino e il Premio Umorismo nella letteratura Giovannino Guareschi.
*Lanciata in Italia il 27 giugno 2018, Storytel è la prima piattaforma europea di audiolibri e podcast e vanta un catalogo di più di 600mila titoli, tra cui molte esclusive, in continuo aggiornamento. L'app ha ormai superato i due milioni di abbonati al mondo.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline