GLI EUROPLAY 2024
L’Altra Nazionale
Una produzione Rai Contenuti Digitali e Transmediali
Portogallo- Francia
Appuntamento il 5 luglio in diretta alle 20.40 su RaiPlay
Conduce Michela Giraud
Nuovo appuntamento con “Gli Europlay 2024, L’altra Nazionale” venerdì 5 luglio in diretta alle 20.40 su RaiPlay per seguire Portogallo-Francia.
A raccontare la partita insieme a Michela Giraud anche l’attore comico Massimo Bagnato, l’ex difensore della squadra scozzese del Kilmarnock - oggi allenatore e commentatore sportivo- Manuel Pascali, l’ex attaccante Regina Baresi figlia del leggendario Beppe e Cristian Zanzi che, appeso il fischietto dopo aver arbitrato circa 900 gare, ha coltivato la passione per i giochi di prestigio e tra un commento e l’altro, intratterrà i vari ospiti con spettacoli di magia. Accanto a loro i giornalisti sportivi Francesca Brienza e Alessio Viola e la content creator Martina Monti.
Ad animare il talk ironico e leggero, che presenta le partite con uno spirito meno ufficiale e più spontaneo, anche Chef Mariola, col suo inconfondibile stile cucinerà questa volta piatti tipici italiani mentre Simone Carponi, esperto di segni zodiacali seguitissimo sui social, improvviserà curiosi profili di squadre e calciatori che si avviano alle semifinali. L’intera diretta sarà accompagnata dalla musica di Carlo Amleto, talento musicale e comico, dalla simpatia di Mirko Matteucci - conduttore de “I mestieri di Mirko”- dalle esibizioni degli allievi di “C.I.O.È.” l’Accademia diretta da Lello Arena per la formazione di talenti.
“Gli EuroPlay 2024, l’altra Nazionale”, un programma di Giovanni Benincasa, realizzato con Francesco Mileto e Vittorio Simonelli, regia di Claudia De Toma è una produzione Rai Contenuti Digitali e Transmediali, disponibile alle 20.40 in diretta su RaiPlay al link
0 commenti:
Posta un commento
Stelline