mercoledì 18 settembre 2024

BUONI RISULTATI PER LA PRIMA STAGIONE DI TIME TO MOVE

 LA PRIMA STAGIONE DI "TIME TO MOVE" SI È CONCLUSA.
IL VIDEOPODCAST, DISPONIBILE SUL CANALE YOUTUBE DI MOVE VIAGGI E IN VERSIONE AUDIO SU SPOTIFY E APPLE, HA OTTENUTO BUONI RISULTATI.
INTERVISTE CONDOTTE DA ROBERTO PARODI. 

#TimetoMove


È uscita la scorsa settimana l'ultima intervista di "Time to Move" il video podcast realizzato da MOVE, l'agenzia che offre viaggi unici ed emozionanti, in cui nell'arco di 8 appuntamenti ospiti e talent hanno raccontato le loro esperienze, avendo come punto di partenza la passione per l'avventura, l'amore per il viaggio e la scoperta. Roberto Parodi, scrittore, giornalista e grande viaggiatore, ha intervistato in ogni puntata un ospite diverso stimolando ciascuno a svelare curiosità e aneddoti legati ai loro viaggi.
 
"Time to Move" ha generato in totale circa 950.000 visualizzazioni, in particolare 835.000 su Instagram e 83.000 sul canale Youtube di MOVE. Il podcast è sempre disponibile anche in versione audio su Spotify e Apple.
 
Questa prima stagione di "Time to Move" ha avuto come protagonisti lo chef stellato Tommaso Arrigoni, l'ultra runner Stefano Gregoretti , l'influencer ed esperta di wellness Giada Todesco, il fotografo Stefano Tiozzo, e la surfista Natalia Resmini, il ciclo turista Pietro Franzese, il modello e influencer Mariano Di Vaio e l'atleta Federica Monacelli.
 
"'Time to Move' ha rappresentato per MOVE VIAGGI un progetto nuovo e molto interessante, che intendiamo sviluppare ulteriormente. La passione per i viaggi dei nostri ospiti, le loro curiose e insolite esperienze, possono essere uno spunto prezioso per chi è alla ricerca di nuove ispirazioni. Siamo già al lavoro per produrre la seconda stagione, con nuovi ospiti, nuovi racconti e nuove destinazioni" afferma Enrico Spagnolo, Partner - Event & Experience Manager di MOVE VIAGGI.
 
È online oggi il video recap della prima stagione. Segui e commenta con: #TimetoMove #TimetoMoveVodcast.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline