Mufasa: Il Re Leone: le iniziative esclusive di UCI Cinemas per l'arrivo in sala del film
Acquistando il biglietto sui canali online del Circuito per le proiezioni previste dal 19 al 29 dicembre e registrandolo sul sito mufasa.ucicinemas.it gli spettatori parteciperanno all'estrazione di un viaggio in famiglia nel parco naturale più vicino a loro
Acquistando il biglietto per le proiezioni previste tra il 19 e il 22 dicembre si riceverà in omaggio uno degli otto segnalibri esclusivi dedicati a Mufasa, Taka, Sarabi, Rafiki, Zazu, Timon & Pumbaa, Kiara e Kiros
La prima è uno splendido viaggio per tutta la famiglia nel parco naturale più vicino a casa. Un'opportunità unica per ammirare da vicino i maestosi leoni e gli altri animali della savana in compagnia dei propri cari. Per partecipare all'estrazione basterà acquistare, sui canali online del Circuito, un biglietto per le proiezioni previste dal 19 al 29 dicembre e registrarlo sul sito mufasa.ucicinemas.it.
La seconda riguarda tutti gli spettatori che acquisteranno sul sito www.ucicinemas.it o sull'app del Circuito un biglietto per assistere alle proiezioni del film previste dal 19 al 22 dicembre, che riceveranno in omaggio uno degli otto esclusivi segnalibri dedicati a Mufasa, Taka, Sarabi, Rafiki, Zazu, Timon & Pumbaa, Kiara e Kiros.
Mufasa: Il Re Leone racconta, attraverso Rafiki, la leggenda di Mufasa alla giovane cucciola di leone Kiara, figlia di Simba e Nala, con Timon e Pumbaa che offrono il loro caratteristico spettacolo. Raccontata attraverso flashback, la storia presenta Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo fino a quando incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. L'incontro casuale dà il via al viaggio di uno straordinario gruppo di sventurati alla ricerca del proprio destino: i loro legami saranno messi alla prova mentre lavorano insieme per sfuggire a un nemico minaccioso e letale. Unendo tecniche cinematografiche live-action con immagini fotorealistiche generate al computer, Mufasa: Il Re Leone è diretto da Barry Jenkins e prodotto da Adele Romanski & Mark Ceryak, mentre Peter Tobyansen è il produttore esecutivo.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline