martedì 15 aprile 2025

SU AUDIBLE ARRIVA GIOVANI, RICCHE, VEDOVE, IL NUOVO AUDIBLE ORIGINAL CON AMBRA ANGIOLINI, CAROLINA CRESCENTINI, FATIMA ROMINA ALI E ILARIA STAGNI


GIOVANI, RICCHE, VEDOVE ARRIVA SU AUDIBLE.IT

AUDIBLE PRESENTA LA VERSIONE ITALIANA DELL'ORIGINAL BOOK SCRITTO PER L'AUDIO DALL'AUTRICE BEST-SELLER KIMBERLY BELLE

AMBRA ANGIOLINI, CAROLINA CRESCENTINI, FATIMA ROMINA ALI E ILARIA STAGNI DANNO VOCE ALLE QUATTRO DONNE AL CENTRO DELLE VICENDE DI QUESTO THRILLER AMBIENTATO NELLA PROVIDENCE DEGLI ANNI '80  


Giovani, ricche, vedove è disponibile dal 15 aprile 2025 in esclusiva su Audible.it 
_____________

  Quattro donne, quattro vedove, quattro storie che si intrecciano in un gioco pericoloso di segreti, vendetta e potere. In una Providence degli anni Ottanta, avvolta da un'atmosfera ricca di suspance che mescola dramma, crime e riscatto femminile,  si dipanano le vicende di Giovani, ricche, vedove, il nuovo Original Book di Audible, la società Amazon leader nella produzione e distribuzione di intrattenimento audio di qualità (audiolibri, podcast e serie audio), disponibile dal 15 aprile in esclusiva su Audible.it, che trasporta gli ascoltatori in una storia in cui le apparenze ingannano e ogni mossa può essere fatale. 

Il nuovo Audible Original è scritto e pensato per l'audio da Kimberly Belle, autrice di bestseller internazionali (Caro marito e Il matrimonio delle bugie), e narrato in Italia da Ambra Angiolini (Meredith Everett), Carolina Crescentini (Krystle Romero), Fatima Romina Ali (Justine Kelly) e Ilaria Stagni (Camille Tavani), quest'ultima anche regista dell'opera.
Nel 1985, a Providence, quattro avvocati affiliati alla mafia muoiono in un misterioso incidente aereo vicino a New York. Le loro mogli, diventate vedove – Justine (Fatima Romina Ali), Camille (Ilaria Stagni), Krystle (Carolina Crescentini) e Meredith (Ambra Angiolini) – molto diverse tra loro, si ritrovano coinvolte in un intricato gioco di segreti e pericoli. Quella trasferta non era prevista, e una grande somma di denaro è svanita con l'aereo. Mentre emergono sospetti di vendetta e loschi affari, le quattro donne dovranno scoprire la verità per proteggere se stesse e il loro futuro.
"Krystle è forte e determinata, ma è soprattutto una donna libera. Dare voce al suo personaggio è stato un viaggio emozionante" dichiara Carolina Crescentini.
"Meredith ha molto di quello che ho scelto di difendere nella vita: amore senza definizioni di genere, coraggio di affrontare la vita per quello che offre senza perdere mai se stessa. Essere giusta anche quando tutto intorno ti chiede di sbagliare" commenta Ambra Angiolini.
"Interpretare Justine mi ha permesso di esplorare le mille sfumature del dolore e della rinascita. Più di tutto mi ha affascinato la sua lotta per la verità" aggiunge Fatima Romina Ali.
"Nella registazione di "Giovani, ricche, vedove" ho voluto che tutte le vedove avessero una voce autentica, intensa, capace di far vibrare ogni emozione nell'ascoltatore. È stato un lavoro corale, dove ogni sfumatura vocale ha contribuito a rendere questo racconto vivo e coinvolgente" conclude Ilaria Stagni.
Dopo il successo delle versioni in lingua inglese e spagnola Giovani, ricche, vedove è diventato un caso editoriale, trasformandosi in un romanzo (Young, rich, widows) scritto dalla stessa autrice insieme a Layne Fargo e Cate Holahan e pubblicato da Sourcebooks Landmark. 

L'Original Book Giovani, ricche, vedove è disponibile dal 15 aprile in esclusiva su Audible.it.


 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline