Film evento da domani 7 maggio
su IWONDERFULL Prime Video Channel
The Sweet East
di Sean Price Williams
con Talia Ryder, Jacob Elordi, Ayo Edebiri,
Rish Shah, Jeremy O. Harris, Earl Cave e Simon Rex
Dal 7 maggio arriva su IWONDERFULL Prime Video Channels il film evento The Sweet East, distribuito da I WONDER PICTURES. Esordio alla regia di Sean Price Williams, regista e documentarista della scena indie di New York, è noto come direttore della fotografia per titoli come Good Time, Funny Pages e Listen Up Philip.
The Sweet East è un road movie anticonformista in cui le tonalità del coming of age si mescolano con quelle della commedia satirica; un film in cui i risvolti surreali e fiabeschi fanno da contraltare alle contraddizioni politiche e sociali degli Stati Uniti d'America.
Presentato al Festival di Cannes 2023 nella sezione della Quinzaine e in anteprima italiana al Biografilm di Bologna nella sezione Beyond Fiction - Oltre la Finzione, il film vede Talia Ryder (apparsa sui grandi schermi in West Side Story, Joika - A un passo dal sogno, Mai raramente a volte sempre) nei panni della protagonista, affiancata da un cast stellare che comprende: Jacob Elordi (Saltburn, Euphoria), Ayo Edebiri (The Bear), Rish Shah (Obsession, Ms. Marvel), Jeremy O. Harris (Song to Sonf, Emily in Paris), Earl Cave (L'Imprevedibile viaggio di Harold Fry) e Simon Rex (Red Rocket).
0 commenti:
Posta un commento
Stelline