ULTIMO APPUNTAMENTO CON FUTURA! 25
Ventidue, Eva-Q, Tha Arrows
per la nuova rassegna di musica under 25 nel verde del Teatro Villa Pamphilj di Roma
17 LUGLIO 2025 – ore 18 – ingresso 5 euro
Chiudono Futura!25, i Tha Arrows nati nel 2022 da un incontro in sala prove. Giovane band psych-indie ispirata alla scena australiana e americana, dopo oltre 60 date tra 2023 e 2024 e il singolo Paranoie, il 4 ottobre scorso hanno pubblicato il primo EP Ancient Ruins of a Dream, un viaggio tra rock psichedelico ed emozioni distorte dalla velocità del nostro tempo.
Il Teatro Villa Pamphilj, con la direzione artistica di Veronica Olmi, è parte del sistema Teatri in Comune di Roma Capitale – Assessorato alla Cultura con il coordinamento gestionale di Zètema Progetto Cultura. La programmazione dei Teatri in Comune 2024-2025 è finanziata dall’Unione Europea, Next Generation EU nell’ambito del PNRR, e rientra tra gli Interventi “Il Giubileo dei Pellegrini: eventi artistici e culturali nella città di Roma, dal centro alla periferia, al fine di favorire la fruizione turistica nel periodo giubilare” (PNRR – M1C3-Inv.4.3 Caput Mundi. Next Generation EU per grandi eventi turistici).
Per informazioni e prenotazioni:
Teatro Villa
Pamphilj Largo 3
giugno 1849 | 00164 Roma
(ingresso Via di San Pancrazio 10 - P.zza S. Pancrazio 9/a)
Orari segreteria: dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18
tel 06 5814176 - scuderieteatrali@gmail.com
Biglietti: 5 euro – consigliata la prenotazione
Tha Arrows è una band nata da un casuale incontro in sala prove tra 4 ragazzi dai 18 ai 20 anni nella periferia di Roma a metà 2022. Fin dall’inizio con l'obiettivo di essere una band che fa la propria musica, ispirandosi alla scena indie psychedelica Australiana e Americana come Tame impala, Mac De Marco, Eyedress, Pond, Glass beams, Unknow mortal orchestra. Nel 2023 si esibiscono in un tour tra Lazio, Campania e Umbria di oltre 40 date tra festival, club e contest, per poi pubblicare ad Ottobre dello stesso anno “Paranoie”, il loro primo singolo, manifesto del loro sound che spazia tra la psychedelia e l’indie rock. Nel 2024 continuano a suonare dal vivo, ma lavorano in studio alle nuove pubblicazioni, e dopo un altro tour estivo di 20 date, il 4 Ottobre pubblicheranno il loro primo Ep “ANCIENT RUINS OF A DREAM”, un lavoro che riflette su come in una società come la nostra, il valore delle cose e delle emozioni si distorca e prenda forme diverse a causa della rapidità con il quale il tempo passa.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline