giovedì 19 marzo 2015

CARIBOU - UNICA DATA ITALIANA A MILANO IL 28 MAGGIO


Dna Dance Department
In collaborazione con Circolo Magnolia Elita Le Cannibale
Sono felici di annunciare




UNICA DATA ITALIANA
CARIBOU

  
     
GIOVEDI 28 MAGGIO - (Segrate, MI)- CIRCOLO MAGNOLIA

Via Circonvallazione Idroscalo, 41
PREZZO BIGLIETTO:
22€ + d.p. | PREVENDITA STANDARD
25€ | IN CASSA
Prevendite disponibili:
www.ticketone.it
www.mailticket.it

Durante il periodo estivo la tessera ARCI non è necessaria.

Torna in Italia uno dei nomi di punta della scena elettronica mondiale per un'unica, imperdibile data live: giovedì 28 maggio Caribou sarà protagonista di una delle prime serate della stagione estiva del Circolo Magnolia.

Our Love, il suo ultimo album, è stato uno dei dischi più importanti e più amati del 2014, che lo ha fatto conoscere ben oltre i confini del genere a cui appartiene, trainato dal singolo Can't do without you, grazie al suo modo di fare elettronica, molto accessibile e “pop”.


Si raggiunge un punto nella vita in cui la questione di come rimanere al top del vostro gioco diventa urgente. Talvolta, l' unica vera soluzione è cambiare il gioco.
“Our Love” sesto album in studio a nome Caribou ci mostra Dan Snaith alle prese con questa importante decisione. L'album che è stato pubblicato per Merge /City Slang contiene collaborazioni con Jessy Lanza e Owen Pallett ed  è 'stato mixato da David Wrench.

Our Love è caratterizzato da un miscuglio di produzione pop digitale, hip hop, tenui linee di basso house e un amore per il garage che si può far risalire ai tempi di Start Breaking My Heart, tutto filtrato chiaramente attraverso la prospettiva unica ed originale di Dan. I suoni analogici caldi del soul classico non devono tuttavia essere trascurati. In realtà, Our Love è probabilmente l’album più umano e caldo di Caribou sino ad oggi, pieno zeppo di testi sentimentali e umanissimi che attraversano synth ribollenti e l’euforia felice delle loro costruzioni sintetiche. E non è tutto downbeat naturalmente, mentre alcuni pensieri indugiano sulla mortalità, sulla perdita e sul lasciarsi andare, appare sempre in fondo un elemento di festa.
 
Dopo aver vinto il Polaris Prize nel 2007, Dan Snaith raggiunge un incredibile successo con l’universalmente adorato Swim nel 2010, vendendo circa 175000 copie in tutto il mondo ed ottenendo la nomination come Album of the Year  da Rough Trade , Mixmag e Resident Advisor.
Nel 2012 i Caribou sono stati invitati come supporter del tour dei Radiohead, mentre Dan ha trovato anche il tempo di pubblicare il suo primo album con lo pseudonimo Daphni, ottenendo il plauso della critica e del pubblico.

 
READ MORE:
https://twitter.com/caribouband
https://www.facebook.com/caribouband?fref=ts
http://www.caribou.fm
<http://www.caribou.fm/>

Informazioni al Pubblico:
www.dnaconcerti.com
http://www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
info@dnaconcerti.com

https://twitter.com/dnaconcerti
www.circolomagnolia.it/


0 commenti:

Posta un commento

Stelline