mercoledì 25 marzo 2015

RYAN O' REILLY - opening act di The Pains of Being Pure at Heart, il10 Aprile a Carpi (MO)!


nEw liFe promo presenta:
THE PAINS OF BEING PURE AT HEART
 
Opening Act: RYAN O'REILLY
 
SEGUI THE PAINS OF BEING PURE AT HEART
 
SEGUI RYAN O'REILLY
 
ASCOLTA THE PAINS OF BEING PURE AT HEART
 
ASCOLTA RYAN O'REILLY
venerdì 10 Aprile 2015
al MATTATOIO CULTURE CLUB di CARPI (MO)
biglietto 12,00 euro / prevendita 10,00 euro + d.p.
ingresso riservato ai soci ARCI
 
 
UNA NUOVA DATA IN ITALIA PER UNA DELLE BAND PIU' AMATE DELLA SCENA INDIE POP AMERICANA CHE CON "DAYS OF ABANDON" CONSOLIDA IL SUO POSTO NEL PANORAMA MUSICALE INTERNAZIONALE!
AD ACCOMPAGNARLI UNA RIVELAZIONE DELL'INDIE FOLK BRITANNICO! ACCOMUNATO A BOB DYLAN E BRUCE SPRINGSTEEN, E' UN VIAGGIATORE E UN SOGNATORE. TORNA IN ITALIA RYAN O' REILLY CON LA SUA BAND!
 
THE PAINS OF BEING PURE AT HEART
Kip Berman è stato fin dall'inizio l'anima e motore unico dei The Pains of Being Pure at Heart. Ispirato dai racconti scritti da ragazzo, il giovane Kip riunì quattro amici dalla florida scena musicale indipendente di Brooklyn e diede vita al nucleo originale della band, con cui ha girato il mondo narrando le sue storie di dolci cuori spezzati e amori improbabili.
 
Alfieri di un'intera generazione musicale cresciuta sullo shoegaze e sul twee pop, Kip e i The Pains of Being Pure at Heart, anche in questa loro ultima incarnazione, restano la band più rappresentativa di un intero movimento: cresciuti, evoluti, divenuti un caposaldo della musica indipendente americana, pur rimanendo confinati nel loro stato di culto, in tre album hanno effettuato una sorprendente maturazione, arrivando con l'ultimo "Days of Abandon" ad una forma-canzone pop capace di cavalcare serena i sentimenti di una notte calda d'estate.
 
L'inizio di un nuovo percorso evolutivo per la band, che sgomita per innalzare ancora di più l'asticella della qualità e non essere una meteora, ma per collocarsi saldamente come i Pavement della loro generazione!
 
RYAN O'REILLY
La storia di Ryan O'Reilly è una storia lunga e articolata, che ha visto il cantautore londinese già protagonista di diversi show autoprodotti in Italia.
Per le strade e i bar del Nord America e dell'Europa il suo sound che mescola Bob Dylan, Joe Strummer, folk irlandese, americana e rock alla Springsteen è un chiaro rimando al più classico dei sound dell'America Rock.
Una fanbase raccolta in dieci anni di viaggi ed esperienze in giro per il mondo, che finalmente sta per giungere ad avere i suoi frutti con il suo ultimo lavoro, che porterà in tour in Europa e in Italia.
 
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
INFO
 
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
prossimi appuntamenti con nEw liFe promo

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
prossimi appuntamenti con nEw liFe promo
 
31.03.15 MARTA SUI TUBI + IL TRIANGOLO @ Black Out, Roma
10.04.15 THE PAINS OF BEING PURE AT HEART + RYAN O'REILLY @ Mattatoio, Carpi (MO)
17.04.15 A PLACE TO BURY STRANGERS @ Locomotiv, Bologna
17.04.15 UMBERTO MARIA GIARDINI @ Black Out, Roma
24.04.15 IS TROPICAL @ Pulp, Parma
25.04.15 FAST ANIMALS AND SLOW KIDS @ Black Out, Roma
25.04.15 IS TROPICAL @ Sonar, Colle Val D'Elsa (SI)
09.05.15 THE CHAMELEONS @ Lo Fi, Milano
10.05.15 THE CHAMELEONS @ Freakout, Bologna
11.05.15 THE CHAMELEONS @ Traffic, Roma
 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline