mercoledì 30 gennaio 2019

JAYDEN SVELA SE STESSO: ON AIR THIS TIME PRIMO SINGOLO DEI MATES



JAYDEN SVELA SE STESSO

La mascotte umanoide con sembianze di panda, quinta stella dei Mates, è il produttore del loro primo singolo "This Time", un grande successo da oltre 1.6 mln di visualizzazioni

 

Racconta il mondo dei sogni, il mondo dei bambini, gli unici a vivere in un mondo dove tutto è possibile e in cui l'amore viene vissuto ed espresso in maniera incondizionata, senza limiti e confini, è on air "This Time", il primo singolo dei MATES firmato Jayden.

 

Nato in collaborazione con Celine Farach, giovanissima cantante americana e promessa nel mondo dell'intrattenimento che conta circa 1,2 milioni di follower su Instagram, e Matluck, artista statunitense che ha all'attivo moltissime collaborazioni con producer del calibro di Nicky Romero, Mike Williams e Dzeko, il video, pubblicato sul canale Youtube dei Mates, ha superato in poco tempo ben 1,8 milioni di visualizzazioni.

 

Jayden, diminutivo JD #JD5, è la mascotte umanoide con le sembianze di un panda presentata sul canale dei Mates all'inizio dell'estate e che ha destato fin da subito grande fermento: il video che annunciava il suo ingresso nel gruppo come quinta stella è rimasto al primo posto nelle "tendenze" Youtube per settimane, totalizzando più di 1,6 milioni di visualizzazioni. Il profilo Instagram a lui dedicato, @Jaydenpanda, ha già superato i 250.000 follower con una media di 70.000 like a post.

 

Jayden ha una sua personalità che va a completare perfettamente il gruppo dei Mates, ma non è solo uno showman in grado di intrattenere i follower con i suoi video spericolati; come svela questo singolo Jayden è un vero e priprio producer: la sua vita è la musica e sarà questo lo strumento per raccontare la sua visione del mondo.

 

Nel videoclip del singolo, Jayden stesso, trasforma - con un po' di magia - tutti gli adulti presenti a un party in bambini, per ricordare loro come godersi il momento, senza pregiudizi e senza paranoie, proprio come da piccoli. Jayden incarna il confine surreale che c'è tra realtà e magia e, attraverso le sue canzoni, coinvolge i fan in una vera e propria esperienza creativa ricca di emozioni.

 

Vegas, il "Papà" dei Mates, racconta: "Questo primo singolo è solo l'inizio di un percorso internazionale, il nostro obiettivo è di lanciare sul mercato estero un prodotto made in Italy che si contraddistingue per un sound e una visione innovativi. La nostra è musica che vive di immagini e trasmette vere emozioni".

 

This Time è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Videoclip: www.youtube.com/watch?v=JEfe69qz0zk

Spotify: spoti.fi/2EPdMSe

iTunes: apple.co/2ERem1W http://hyperurl.co/0i773m


0 commenti:

Posta un commento

Stelline