venerdì 24 aprile 2015

BIANCA ATZEI DOMENICA 26 APRILE OSPITE A "DOMENICA IN"



BIANCA ATZEI

DOMENICA 26 APRILE OSPITE A

 “DOMENICA IN”

 

Bianca Atzei sarà ospite su Rai Uno negli studi di “DOMENICA IN”, in onda domenica 26 aprile a partire dalle 16.35.

Su tutti i network è in rotazione il nuovo singolo di BIANCA ATZEI, Ciao Amore Ciao, moderna interpretazione dello storico brano di Luigi Tenco già presentata allo scorso Festival di Sanremo, in duetto con ALEX BRITTI.

Ciao Amore Ciao è inclusa nell'album di Bianca Atzei "Bianco e Nero", contenente 20 tracce, tra le quali anche i successi già editi dell'artista, e il brano in gara al 65°Festival di Sanremo, Il Solo al Mondo.

Di “Bianco e Nero” Bianca dice: “ Rappresenta ogni cosa di me, dal titolo ai brani, che più o meno sono tutti autobiografici. Io sono bianco o nero, non ho vie di mezzo.”

 

Bianca Atzei, giovane milanese di origine sarda, ha già fatto segnare numerosi singoli di successo come La Gelosia (in duetto con Kekko Silvestre), La paura che ho di perderti e Non è vero mai (in duetto con Alex Britti). Ha aperto i tour dei Modà, e si è esibita con loro negli Stadi di Roma e Milano nel 2014. Bianca ha anche partecipato al Music Summer Festival e si è esibita all'Arena di Verona con Gianni Morandi e, a fine 2014, in Piazza Plebiscito a Napoli per il Capodanno organizzato da Gigi D'Alessio.

 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline