venerdì 22 maggio 2015

Alla sagra dello Yoga la prima linea per lui

23-24 MAGGIO A  ROMA
 

Sagra dello Yoga  


YOGAESSENTIAL

presenta i nuovi capi per lei 


E la prima linea di capi creata per LUI!

 Circolo sportivo le Palme, via Bosco Marengo 15 (ore 10-22)

www.yogaessential.it


La nuova linea di abbigliamento per il mondo Yoga -YOGAESSENTIAL- sponsorizza la prima Sagra dello Yoga a Roma, una due giorni – 23 e 24 maggio – tra workshop con grandi performer dell'antica disciplina orientale, con area bimbi e lezioni di yoga, laboratori, balli, musica e alimentazione vegana, immersi nel verde del Circolo sportivo le Palme (via Bosco Marengo 15, dalle 10 alle 22- info www.sagradelloyoga.it).

La linea YOGAESSENTIAL – wear, breathe, practice – nasce dalla profonda dedizione allo Yoga della venture capitalist milanese Elena Vitale.

Il nome della linea rimanda all'essenzialità e alla naturalezza dei suoi capi che consentono un'interpretazione ideale delle asana e sono perfetti anche per tutti i tipi di sport, in particolare danza e pilates. Si tratti di capi realizzati in jersey morbidi, confortevoli, con ottima vestibilità, pregiati e traspiranti.

YOGAESSENTIAL si presenta a Roma con due novità: le due canotte Muladhara e Svadishtana della linea dedicata ai sette “Chakra” (declinata su colori e simboli) e la nuova collezione di abbigliamento yoga e fitness dedicata all’uomo. Testimonial della linea uomo è Hervé Balot, maestro Yoga nel mondo del business dal quale proviene. Lasciato il completo grigio da manager, oggi veste YOGAESSENTIAL “la prima linea pensata per l'uomo che pratica Yoga,- dice- in tessuti  naturali, che ti fanno sentire fresco e pulito anche dopo una giornata di attività e non si stropicciano.

Per me che sono tutto il giorno impegnato nelle lezioni   YOGAESSENTIAL ha fatto la differenza”.  Non a caso il claim del marchio è “Ispirati dalla pratica”, e in effetti spiega la creatrice Elena Vitali “tutti i nostri capi sono testati dai più validi yogateacher”.

Tra le nuove proposte 2015: legging corti e lunghi e pantaloni, nella variante rosso per la donna e t-shirt e canotte di colore bianco e blu, short e pantaloni lunghi in nero e blu per l'uomo.

WEARESSENTIAL è  sobrietà, purezza nelle linee e qualità dei tessuti, caratteristiche che si traducono in abiti pratici, multiuso e multifunzione, pensati per donne attive, impegnate, attente all'ambiente, equilibriste della quotidianità che si dividono tra famiglia, lavoro, sport e tempo libero. La scelta dei tessuti è interamente orientata alle fibre naturali: cotone, viscosa, bamboo e il prezioso cachemere; tutta la filiera produttiva è selezionata e rigorosamente Made in Italy e tutti i capi sono pensati per essere comodamente ripiegati in valigia nelle pochette abbinate.

Gli abiti WEARESSENTIAL sono disponibili online nelle taglie XS-S-M-L e XL sul sito www.wearessential.com

0 commenti:

Posta un commento

Stelline