mercoledì 11 novembre 2015

AMERICAN AIRLINES GROUP ANNUNCIA RISULTATI DI TRAFFICO RECORD PER IL MESE DI OTTOBRE 2015


AMERICAN AIRLINES GROUP ANNUNCIA RISULTATI DI TRAFFICO RECORD

PER IL MESE DI OTTOBRE 2015


FORT WORTH, Texas – American Airlines Group (NASDAQ: AAL), ha annunciato i dati di traffico relativi al mese di ottobre 2015.

In ottobre American Airlines Group ha registrato un ricavo totale di miglia per passeggero (RPMs) pari a 18,9 miliardi, con un incremento del 5,8% rispetto a ottobre 2014. La capacità totale di posti disponibili per miglio (ASMs) è stata pari a 22,2 miliardi, con un aumento del 2,1% rispetto allo stesso mese dell'anno precedente. Il load factor totale per il mese di ottobre si è attestato al 85,2% con un incremento del 3% rispetto al mese di ottobre 2014. I dati di traffico, la capacità e il load factor hanno registrato dati record nel mese di ottobre.

La compagnia prevede per il quarto trimestre 2015 un consolidamento dei ricavi per passeggero per ogni posto disponibile per miglio (PRASM) con un calo fra il 5% ed il 7% rispetto allo stesso periodo dell'anno 2014. La Compagnia prevede per il quarto trimestre 2015 un margine di profitto al lordo delle imposte tra il 12% e il 14%, oneri speciali esclusi.

Il seguente schema riassume i dati di traffico registrati da American Airlines Group nel mese scorso e nel periodo fino al 31 ottobre, 2015 e 2014. Tale analisi considera i voli operati dalla compagnia, le compagnie regionali controllate e i risultati operativi provenienti da accordi di capacità di vendita.

Su American Airlines Group

American Airlines Group (NASDAQ: AAL) è la holding di American Airlines. Con i partner regionali come American Eagle, la compagnia aerea opera una media di quasi 6.700 voli al giorno verso circa 350 destinazioni in oltre 50 paesi. American Airlines è tra i fondatori di oneworld, l'alleanza che con i suoi membri e membri eletti serve quasi 1.000 destinazioni e opera 14.250 voli quotidiani verso 150 paesi.

Quest'anno American Airlines Group Inc. è in cima alla lista pubblicata da Fortune Magazine delle aziende uscite positivamente da un periodo di condizioni avverse. Inoltre le sue azioni sono entrate nell'indice S&P 500. American Airlines è su Twitter @AmericanAir e Facebook Facebook.com/AmericanAirlines




0 commenti:

Posta un commento

Stelline