Laura Troschel
Stefano Antonucci
Con la partecipazione di
Niccolò Centioni
in
L'incanto di Natale
di Paola Nicoletti
Regia di Pier Luigi Nicoletti
27/28/29 Novembre – 3/4/5 Dicembre
Dopo il grande successo dello scorso anno torna in scena la commedia L'incanto di Natale con Laura Troschel, Stefano Antonucci e la partecipazione di Niccolò Centioni.
La commedia racconta, in chiave romantica, la storia di una donna, Laura Troschel, capace di affrontare tutte le problematiche di una famiglia moderna sfiorando anche tematiche delicate come il dramma dell'autismo.
Un divertente terremoto familiare ma anche una storia tenera capace di parlare di sogni, speranze e magia come quella di un Natale in famiglia.
Laura Troschel si è invaghita di questo copione, un lavoro decisamente diverso dal suo curriculum, perché in questo ruolo ritrova se stessa e condivide in profondità i sentimenti della donna che interpreta, conosce bene i meccanismi familiari e ha provato sulla sua pelle quanto possono diventare difficili.
Stefano Antonucci, innamorato del finale del copione accetta questo ruolo per mettersi in gioco, sente attuale e viva la storia di questa famiglia, in parte l'ha vissuta, è affascinato dalle dinamiche che certe situazioni possono innescare.
I due protagonisti si ritrovano sul palco insieme per la prima volta con una naturalezza e sintonia incredibile. Nei ricordi di Stefano una giovanile passione per la Troschel.
Infine sul palco, insieme ad una bellissima compagnia di giovani attori, Niccolò Centioni, il Rudy dei Cesaroni, che interpreterà uno dei figli della coppia.
Il Teatro San Luigi Guanella vuole essere, grazie anche alla volontà dell'Opera Don Guanella, un polo di riferimento per la cultura e l'arte. Un teatro che non cerca di affidarsi alla banalità per ottenere facili consensi ma si affida al teatro vero fatto di idee, valori, testi ed interpreti in grado di ben rappresentarli sulla scena.
Teatro San Luigi Guanella
Via Girolamo Savonarola, 36
00195 Roma
06.39745514 oppure 335.71.94.572
0 commenti:
Posta un commento
Stelline