
"LA LEGGENDA DEL PALLAVOLISTA VOLANTE" - ANDREA ZORZI
Arriva finalmente a Roma "La leggenda del pallavolista volante". In scena lunedì 25 e martedì 26 gennaio (h 21.00) al Teatro Vittoria (piazza S. Maria Liberatrice 10 – tel. 06 57819609)
Andrea Zorzi detto "Zorro" - il pallavolista due volte campione del mondo e tre volte campione europeo con l'indimenticabile Nazionale di Julio Velasco - sale sul palcoscenico e, grazie alla penna e alla regia di Nicola Zavagli, ci racconta la sua grande avventura. Dalla provincia veneta al giro del mondo sulle ali della passione sportiva. Attorno a lui, la verve esplosiva dell'attrice Beatrice Visibelli disegna un paesaggio narrativo pieno di freschezza e di allegria. Attraverso la biografia di un grande campione si raccontano le origini della strepitosa sfida agli alibi che ha reso famosa e vincente la generazione di atleti che negli anni novanta insegnò la pallavolo al mondo.
E' uno spettacolo nato per riscoprire con leggerezza e ironia il potenziale umano dello sport. Convinti che nella vita, come nella pallavolo, senza una squadra non si arriva da nessuna parte.
TEATRO VITTORIA (piazza S. Maria Liberatrice 10)
25-26 GENNAIO h 21.00
BIGLIETTI: € 25/€17
INFO. 06 57819609
| Questa e-mail è stata inviata da un computer privo di virus protetto da Avast. www.avast.com |




0 commenti:
Posta un commento
Stelline