'NA COSETTA LIVE
Concerti 22 – 24 gennaio
Via Ettore Giovenale, 54
Roma - Pigneto
Inizio concerti ore 22:00
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA AL NUMERO 06.45598326
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/nacosetta
- INGRESSO GRATUITO -
Venerdì 22 gennaio
BONETTI presenta il suo album: "CAMPER"
Sabato 23 gennaio
ENRICO FARNEDI
Domenica 24 gennaio
VELODRAMA
Venerdì 22 gennaio
BONETTI
Il cantautore Piemontese "Bonetti" calca il palco di 'na cosetta per presentare il suo disco d'esordio "Camper", uscito lo scorso 16 novembre per Costello Music. Bonetti, come Boccalone, il suo romanzo preferito, è una storia vera piena di bugie. La sua musica mescola cantautorato a musica vintage e racconta storie senza prendersi troppo sul serio.
FB: https://www.facebook.com/bonettimusica
OPEN ACT: Antonio Frisino
https://www.facebook.com/Frisinoofficial/
Sabato 23 gennaio
ENRICO FARNEDI
Trombettista, arrangiatore, cantante ed eroe dell'ukulele, Enrico Farnedi è noto ai più per essere dal '97 trombettista e voce della swing band The Good Fellas. La sua carriera di trombettista e polistrumentista lo ha visto collaborare, fra gli altri, con Vinicio Capossela, Quintorigo, Montefiori Cocktail, Tanita Tikaram, Cesare Cremonini, Saluti da Saturno, Françoise Hardy, Sacri Cuori, Cochi & Renato. Anticipato dal singolo Fammi Vedere, (Brutture Moderne), il 13 aprile 2015 ha pubblicato "Auguri Alberta", un misto di folk, pop, battaglie contro il PIL e calde atmosfere familiari. Nel disco prodotto da Francesco Giampaoli, Farnedi si avvale della presenza dei musicisti che lo accompagnano dal vivo (Marco Bovi, Mauro Gazzoni, Riccardo Lolli e Lorenzo Gasperoni) e della collaborazione di ospiti illustri fra cui Gionata e Andrea Costa dei Quintorigo, Eloisa Atti, Moro e altri.
WEB: http://www.enricofarnedi.it
Domenica 24 gennaio
VELODRAMA
La rock band romana Velodrama calca il palco di 'na cosetta con i brani dell'album d'esordio "L'EticAmorale", uscito nel 2015 per Latlantide. Il sound della band attinge alla scena alternative rock di matrice anglosassone, ricercando uno stile molto personale che a tratti si miscela ad influenze punk rock.
I Velodrama si ispirano in parte ai connazionali Afterhours, Marlene Kuntz e Verdena, in parte a Placebo e Smashing Pumpkins. I testi sono intensi, rigorosamente in italiano e profondamente legati all'attualità e alla denuncia sociale e personale.
Stefano Pilloni - voce, chitarra ritmica
Flavio Gianello - chitarra solista
Corrado Ciaccia - basso
Fabio Cesarini - batteria
BIOGRAFIA
I Velodrama, fondati da Stefano Pilloni nel 2009, sono un'alternative rock band italiana, dalle sonorità aggressive, ispirate e influenzate in parte dai connazionali Afterhours, Marlene Kuntz e Verdena, in parte dai Placebo e Smashing Pumpkins, accompagnate da testi intensi, rigorosamente in italiano e profondamente legati all'attualità e alla denuncia sociale e personale.
A fine 2011 i Velodrama avviano un rapporto di collaborazione con Alex Marton, che inizia a curare l'intera produzione artistica della band. I primi risultati di questa fruttuosa collaborazione sono l'uscita di due videoclip, il primo ("L'Immagine") realizzato a dicembre del 2011, il secondo ("Escluso il cane") l'anno seguente e un'intensa attività live su tutto il territorio nazionale a partire dalla fine del 2012 e per tutto il 2014. Ai concerti si accompagnano prestigiose presenze radiofoniche e televisive, tra cui DeeJay Tv e Roxy Bar Tv.
Nel 2014 esce il primo lavoro ufficiale della band, il mini-cd "La terra di nessuno". Nella primavera dello stesso anno, la band inizia a registrare il primo album full-lenght, che verrà completato a fine ottobre e pubblicato a gennaio 2015.
Facebook: https://www.facebook.com/velodrama.rock
Twitter: https://twitter.com/velodramarock
Instagram: https://instagram.com/velodramaofficial
'Na Cosetta
Via Ettore Giovenale, 54 Roma (Pigneto)
Ingresso gratuito
Aperti tutti i giorni dalle 10:00 fino a tarda notte
Colazione, co-working, pranzo, cena
Inizio concerti dalle ore 22:00
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA AL NUMERO 06.45598326
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/nacosetta



0 commenti:
Posta un commento
Stelline