13-15 maggio: torna il Mizuno Beach Volley Marathon
Mizuno Beach Volley Marathon è il più conosciuto e partecipato torneo open di beach volley a livello mondiale. Un evento sportivo che raduna ogni anno a Bibione (Venezia – Italia) più di 20.000 appassionati di beach volley, di ogni età e livello di gioco. Un imperdibile torneo open per quanti desiderino condividere con i propri amici, in una delle più belle realtà turistiche dell'Alto Adriatico, un lungo weekend tra salti, tuffi, schiacciate e tanto divertimento. La beach volley marathon di Bibione, non è solo sport e agonismo, ma anche tanto divertimento: coinvolgenti feste serali sulla spiaggia, nottate nelle migliori discoteche e soggiorni a prezzi di convenzione completano l'offerta di un appuntamento unico nel suo genere.
L'edizione 2016 propone due distinti appuntamenti (venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 maggio - venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 settembre), con un montepremi complessivo di 63.000 euro: suddivisi in 42.000 euro per il primo evento e 21.000,00 euro per l'appuntamento di settembre.
Le quote partecipative partono da un costo di 10 euro ad atleta. Le iscrizioni potranno essere effettuate fino a giovedì 21 aprile (per l'appuntamento di maggio) ed entro il 25 agosto (per l'appuntamento settembrino) dal sito www.beachvolley.it . Chi fosse in cerca di compagni di squadra può farlo o a partire dal sito, nella sezione "Cerco squadra", oppure dalla pagina Facebook "BeachVolleyMarathon".
Chi invece volesse raggiungere Bibione in bus sharing, risparmiando e vivendo già dal viaggio l'atmosfera festaiola dell'evento, può scegliere una delle tante partenze proposte da GoGoBus (www.gogobus.it).
0 commenti:
Posta un commento
Stelline