martedì 14 febbraio 2017

Machine Gun Kelly arriva in Italia a giugno!


 'BAD THINGS' CON CAMILLA CABELLO HA CONQUISTATO LA N.1 

DELLA CHART BILLBOARD POP SONGS IN AMERICA,
REGISTRANDO OLTRE I 160 MILIONI DI STREAM SU SPOTIFY,
SAIL E TILL I DIE CONTANO
PIÚ DI 50 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI,
VINCITORE PER HOTTEST BREAKTHROUGH MC E BEST US ACT
AGLI MTV EUROPE MUSIC AWARDS
FINALMENTE ARRIVA IN ITALIA
PER LA PRIMA VOLTA IN CONCERTO
 
 
20 GIUGNO 2017 AL CARROPONTE
A SESTO SAN GIOVANNI (MILANO)
 
Il rapper americano Machine Gun Kelly arriva in Italia per un' imperdibile data al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) il prossimo 20 giugno.
 
I biglietti saranno in pre-sale esclusiva su www.iovado.club per 24 ore a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 15 febbraio e in vendita generale su www.ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 17.

Machine Gun Kelly, 26 anni, è il rapper americano del momento. Viene dall'Ohio e ha rilasciato il suo primo album Lace Up nel 2012 via Interscope Records. La sua ultima hit Bad Things (cantata in collaborazione con Camila Cabello, ex-membro delle Fifth Harmony) è in testa alle classifiche mondiali (certificata Platino negli Stati Uniti). ll brano è accompagnato da un video ufficiale visibile su https://youtu.be/QpbQ4I3Eidg che ha già totalizzato oltre 76 milioni di views.

Il 2016 è stato un anno fortunato per Kelly che ha esplorato altri orizzonti oltre alla musica, prendendo parte a diversi progetti.  Ha infatti recitato come attore nella serie firmata da Cameron Crowe Roadies, nel film indipendente Punk Is Dead, Nerve (con Dave Franco ed Emma Roberts) e in The Land (con Erykah Badu). Ha inoltre firmato con la Wilhelmina Modeling Agency, sfilando durante la settimana della moda di Londra e la NYFW.

Machine Gun Kelly è una stella in ascesa, spinto dalla determinazione e dalla passione a raggiungere gli obiettivi. "Ho cominciato dal basso" –dichiara- "ho sempre incoraggiato i giovani a migliorare sé stessi, cogliendo le opportunità che la vita ci offre e provando cose nuove. Chiunque tu sia, devi sapere che puoi farcela lavorando sodo ed essendo determinato. Non bisogna mai smettere di crederci."

0 commenti:

Posta un commento

Stelline