lunedì 20 febbraio 2017

Stefano Dentone & Antonio Ghezzani presentano PUGILE, il primo video tratto dal nuovo album (I PUGILATORI)



Stefano Dentone & Antonio Ghezzani

Presentano

PUGILE

Primo video tratto dal nuovo album del duo livornese

"I Pugilatori" (Roots Rebels Records)

in uscita il 21 Marzo 2017

 


guarda il video

https://youtu.be/JdGvB_VnJKg

 

 

 

"Pugile" è il videoclip che accompagna il nuovo singolo di Stefano Dentone & Antonio Ghezzani. La canzone anticipa l'uscita del nuovo album "I Pugilatori", che sarà rilasciato tramite Roots Rebels Records il prossimo 21 Marzo.

Non è un caso che "Pugile" sia stata scelta dalla tracklist del disco come singolo. Infatti nelle liriche si ritrova molto esplicitamente la tematica ricorrente in tutto l'album: ogni giorno si sale sul ring della vita, per combattere un incontro con sé stessi, contro qualcun'altro o contro il destino… non

importa quanti pugni si dovranno incassare o quanto si dovrà soffrire, la vittoria si otterrà nel resistere e nel restare in piedi nonostante tutto.

Il progetto Stefano Dentone & Antonio Ghezzani nasce nel 2014 e vuole essere "self-made" a tutti gli effetti: canzoni con musiche e testi propri, chitarre di liuteria costruite da Antonio nel suo laboratorio, album registrati da Stefano presso il proprio studio, gestione diretta del booking e del management grazie alla costituzione dell'etichetta Roots Rebels Records.

Dopo aver passato dodici mesi a promuovere il precedente album Teatro Staller in giro per l'Italia, grazie anche alle ottime recensioni ricevute dalla stampa specializzata, ora il duo si prepara a portare in giro il nuovo lavoro da loro anche scritto e prodotto e intitolato "I Pugilatori".

 

 

CREDITS

Artista: Stefano Dentone & Antonio Ghezzani

Canzone: Pugile

Album: I Pugilatori

Etichetta: Roots Rebels Records

Protagonista: Davide Baldi

Produzione: Roots Rebels Records

Fotografia: Giacomo D'Amicis

Montaggio, Sceneggiatura e Regia: Lorenzo Aiello

 

Sito web ufficiale

http://www.sdagmusic.com

Facebook

https://www.facebook.com/StefanoDentoneAntonioGhezzani

YouTube

https://www.youtube.com/channel/UCqgd9-11X292A3DDcb4Ku4w


0 commenti:

Posta un commento

Stelline