mercoledì 15 marzo 2017

Credit Suisse main sponsor del GOLA GOLA! Food and People Festival di PARMA

Credit Suisse rinnova il sostegno al GOLA GOLA! Festival di Parma

Credit Suisse partner principale del GOLA GOLA! Food and People Festival che si terrà a Parma il 2, 3 e 4 giugno prossimi.

Parma, 13 marzo 2017 – Credit Suisse annuncia anche per il 2017 il sostegno come sponsor principale al Gola Gola Festival. Credit Suisse, fortemente radicata a Parma e in Emilia Romagna, rinnova il sostegno a una delle iniziative più innovative per il territorio.

 

Stefano Vecchi, Responsabile del Private Banking Italia di Credit Suisse, afferma: "Credit Suisse è orgogliosa di supportare nuovamente il Gola Gola Festival, un evento in cui il cibo viene inteso in senso ancora più ampio. Il cibo infatti non solo è vitale per la nostra esistenza e la nostra salute ma è rappresentativo dell'identità culturale ed è oggi motore di sviluppo per l'economia e impegno per garantire la sostenibilità del pianeta".

 

Continua Stefano Vecchi: "Parma - cuore della foodvalley - anche grazie al Gola Gola si propone sempre di più come hub di risorse, competenze, creatività per lo sviluppo dell'industria del food, sia essa turismo, divertimento, tradizione o opportunità di sviluppo con il foodtech. Il Gola Gola rappresenta infatti un'iniziativa capace di dare ulteriore sviluppo alla riconosciuta capacità, competenza e credibilità dell'Italia nell'industria del cibo; un'industria che offre al nostro Paese tra le più elevate opportunità di sviluppo".

 

Credit Suisse a Parma

Credit Suisse è presente a Parma con una delle principali sedi italiane. Ubicata nella prestigiosa Via Pisacane, la sede di Parma ospita oltre 15 professionisti, impegnati ad offrire alle aziende, alle famiglie e ai professionisti del territorio il più elevato servizio di consulenza corporate e finanziaria.

Credit Suisse rafforza ulteriormente il legame con il territorio emiliano-romagnolo, dopo altre iniziative importanti quali il restauro del dipinto di Ludovico Marmitta "Andata al Calvario" presso la Galleria Nazionale di Parma e il restauro delle scenografie per i grandiosi apparati festivi voluti da Ranuccio II Farnese, il Duca del lusso e delle arti, in occasione delle nozze tra il figlio primogenito Odoardo e Dorotea Sofia di Neuburg nel 1690.

Credit Suisse AG

Credit Suisse AG fa parte del gruppo di società del Credit Suisse (di seguito denominato "Credit Suisse") ed è uno dei maggiori fornitori di servizi finanziari al mondo. In qualità di banca integrata, il Credit Suisse è in grado di offrire da un'unica fonte tutto il know-how e l'esperienza nei settori Private Banking, Investment Banking e Asset Management. La sua gamma di prestazioni comprende consulenze specializzate, soluzioni integrate e prodotti innovativi per clienti commerciali, istituzionali e privati facoltosi su scala globale nonché per la clientela retail in Svizzera. Il Credit Suisse, la cui sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 50 Paesi e occupa circa 48'100 persone. Le azioni nominative (CSGN) della società madre Credit Suisse Group AG sono quotate in Svizzera e, come American Depositary Shares (CS), a New York. Ulteriori informazioni sul Credit Suisse sono disponibili all'indirizzo www.credit-suisse.com.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline