lunedì 27 marzo 2017

Lenny in concerto al Tunnel il 5 ottobre


 

 LA SUA HIT HELL.O CON PIÙ DI UN MILIONE DI STREAM SU SPOTIFY È TRA I 25 BRANI PIÙ PROGRAMMATI DALLE RADIO ITALIANE

 
LA VOCE DI LENNY È SPESSO GRAFFIANTE, RUVIDA. UN RIFERIMENTO PRECISO, PER LA CANTAUTRICE CECA, SEMBRA ESSERE RAPPRESENTATO DA TORI AMOS, CHE RIECHEGGIA PIÙ VOLTE NEL DISCO. rockol
 
 
LENNY
 
"Volevo scrivere canzoni che mi rappresentassero, quello che mi accade, quello che sento e che voglio esprimere. Volevo creare canzoni che ispirassero la gente e che tutti volessero ascoltare più e più volte."
 
 
5 OTTOBRE 2017
 
MILANO @ TUNNEL CLUB
 
APERTURA PORTE: 19:00
INIZIO CONCERTO: 21:00
PREZZO BIGLIETTI:
Posto Unico € 20,00 + diritti di prevendita
Prevendite Autorizzate:
Ticketone – 892.101 - www.ticketone.it
 
 
Biglietti: Ticketone – www.ticketone.it - 892.101 
I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 del 29 marzo  su Io Vado Club (www.iovado.club) e dalle ore 11.00 del 30 marzo  su www.ticketone.it
 
 L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. 
 
 
 
Lenny eredita l'amore per la musica da sua madre, Lenka Filipová, una popolare cantante ceca. Comincia infatti a suonare il pianoforte a 4 anni, scrive la sua prima canzone a 11 anni e forma la sua prima band a 16 anni. Accompagna la madre in molti concerti in Australia, Canada, Europa e Asia, e partecipa all'International Songwriting Competition in America arrivando in semifinale con la sua canzone You're My Everything. Nel 2013 cattura l'attenzione dei media e degli addetti ai lavori durante uno showcase durante il quale Universal Music presentava i suoi nuovi talenti.
 
Dopo aver pubblicato il suo primo EP All My Love nel giugno del 2013, Lenny lascia Praga per trasferirsi a Londra e studiare composizione al British & Irish Modern Music Institute. A dicembre dello stesso anno Lenny pubblica il suo secondo EP intitolato Fighter con il quale ottiene un grande successo di critica e pubblico. È da pochi giorni uscito in Italia il suo primo album Hearts (che è arrivato subito dritto in testa alle classifiche degli album più venduti in Repubblica Ceca, sia in fisico che in digitale) e il primo singolo estratto Hell.o entra in rotazione radiofonica in Italia nel 2017 riscuotendo un notevole successo tanto da essere, dopo 3 mesi, ancora tra i 25 brani più programmati dalle radio italiane.
 
 
 
 
 
 
 
 
Info:
 
 
 
 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline