lunedì 20 marzo 2017

Rancore: il Rap incontra Teatro, Magia, Illusionismo e Visioni. Atlantico Live 22 aprile


Rancore
Dopo i sold out di Milano, Bologna, Torino,
dopo un tour da 18.000 spettatori e con milioni di click su youtube, il Rapper "poetico" arriva a Roma con

THE SUPER GUSBUMPS SHOW
dove il rap incontra l'alchimia tra Teatro, Musica dal vivo, Magia, Illusionismo e Immagini
 
22 aprile, Atlantico Live
Via dell'Oceano Atlantico 271D, ore 22.30
 
Incastrandoli in uno strumento musicale ho accettato questi demoni dell'aere.
Ora sono pronto, ed è questo quello che vi MOSTRO.
 
Definito l'autore del "miglior brano rap italiano di sempre" (Il Fatto Quotidiano, Michele Monina), con milioni di views su youtube, dopo il tour che l'ha visto esibirsi davanti a 18.000 spettatori totali con sold out a Milano, Bologna, Svizzera e Torino il rapper poetico Rancore arriva in concerto all'Atlantico di Roma il 22 aprile, con The Super Gusbumps Show: uno spettacolo unico per un viaggio che sperimenterà l'alchimia tra teatro, musica dal vivo, magia, illusionismo e immagini.
 
Il Mondo è complesso, e ogni forma di Teatro ne esprime in maniera semplice tutta la sua complessità.
La Magia è un inganno ma con le parole giuste può aprire le giuste porte del mistero.
Il Rap spesso è sia complesso, sia un inganno e in dieci anni di musica, Rancore, rapper dalla penna raffinata, ha tante cose da raccontare.
 
Esattamente dieci anni dopo l'inizio del suo percorso che lo vede oggi come uno dei più rispettati rapper italiani, Rancore decise di ristampare il suo primissimo lavoro, realizzato a soli 15 anni, in un progetto intitolato SeguiMe/REMIND2006. Oggi, a distanza di altri 10 anni, Rancore ha deciso di creare un'orchestra - che definisce ''Orqestra'': la rappresentazione dei suoi demoni, più che di un gruppo di musicisti, individui che lo devono aiutare suonando nel gruppo ma allo stesso tempo controllare... artisti a loro volta mossi da un ''Ente'' che come un burattinaio ha potere su ogni cosa, anche sullo spettacolo stesso.
 
E' da qui che parte The Super Gusbumps Show, lo spettacolo che Rancore porterà al suo pubblico il 22 aprile all'Atlantico Live di Roma, un evento in cui più che mai il rapper esplora ogni parte e ogni potenzialità del palco e dello spettacolo dal vivo, dando sfogo a tutte le sue capacità istrioniche, creative e musicali (dal pianoforte al flauto traverso, dalle percussioni fatte con marmitte e ruote, agli strumenti più inconsueti) per un concerto che è un vero e proprio happening.
 
Uno show che nasce dal tour italiano, che si è evoluto e come acqua si è adattato ad ogni contenitore, dai locali alle strade delle città, continuando a raccontare uno spaccato generazionale importante. In questi 10 anni, infatti, Rancore ha portato le sue parole sempre più in alto, senza mai prendere scorciatoie o compromettere le parole stesse e il SUPER GUSBUMPS SHOW è il gran finale di questo tour: chi conosce la follia dell'ermetico rapper sa che le sorprese non finiscono qui, e sa che non può mancare.
 
ATLANTICO LIVE! Via dell'Oceano Atlantico 271D. Apertura locale ore 22.00 inizio concerto ore 22.30 Biglietto 10 euro, prevendite abituali su circuiti Biglietto.it


0 commenti:

Posta un commento

Stelline