giovedì 13 aprile 2017

Notte Delle Chitarre Feat Gene Gnocchi

Gene Gnocchi, è uno degli artisti più imitati nel mondo del Rock e i suoi fratelli.

Vediamo nelle in foto due tentativi di imitazione da parte de Manuel Agnelli, e Fedez, notoriamente fans dell'artista, tentativi non ben riusciti, vista l'inimitabilità del Maestro.

Ebbene sì, il Maestro Gene Gnocchi parteciperà alla Notte delle Chitarre, con le Custodie Cautelari, Maurizio Solieri (Vasco Rossi), Andrea Fornili (Stadio), Cesareo (EELST), Luca Colombo (RAI), Giacomo Castellano (RAF), Giuseppe Scarpato (Bennato)  e molti altri.

Egli dimostrerà al pubblico ciò che già molto sanno. Si dice che Gene Gnocchi sia  il vero autore di brani come Purple Rain, Let it be, I can get no satisfaction, September Morn, Rock'n'roll e centinaia di altri brani che hanno fatto la storia della musica mondiale, a parte quelli che non ha scritto lui.

Il 2017, lo vedrà affiancato dalle Custodie Cautelari & C, i suoi nuovi amichetti che dimostreranno insieme a suon di musica qual'era la verità su certe canzoni.

Io sono un cantante che ha spaccato a metà la critica: quelli che mi volevano bene dicevano che ero il Ray Charles bianco, mentre quelli che mi volevano male dicevano che ero il Toto Cutugno nero. (Gene Gnocchi)

Le incursioni del comico emiliano, fatte di momenti paradossali ma anche di canzoni cantate per bene, si integrano nel poderoso show con i più grandi chitarristi italiani che da 20 anni spopola in tutti i palchi del paese.

La line up è costituita da:

Ettore Diliberto – voce e chitarra
Nicola Denti – chitarra solista
Anna Portalupi – basso  e cori
Alex Polifrone – batteria
Salvatore Bazzarelli – tastiere


Sito: www.custodiecautelari.it
www.lanottedellechitarre.com
Sito etichetta: www.et-team.com
Facebook: www.facebook.com/CustodieCautelariBand
Youtube: www.youtube.com/CustodieCautelari




0 commenti:

Posta un commento

Stelline