lunedì 8 maggio 2017

AMBI presenterà a Cannes il film BEYOND THE SUN con Papa Francesco


AMBI MEDIA GROUP

presenta

IL FILM PER FAMIGLIE BEYOND THE SUN, CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI SUA SANTITÀ PAPA FRANCESCO

 

Beyond the Sun è stato girato in Argentina e sarà presentato ai buyers internazionali al Marchè du film del 70^ Cannes Film Festival

 

Tutti i profitti andranno ad organizzazioni di beneficenza a supporto dei bambini a rischio e dei giovani adulti in difficoltà


Scritto e diretto da Graciela Rodriguez, Beyond the Sun – interpretato dai giovanissimi attori Aiden Cumming, Cory Gruter, Emma Duke, Kyle Breitkopf e Sebastian Alexander Chou – è una storia di avventura per famiglie, in cui i bambini provenienti da culture diverse emulano gli apostoli alla ricerca di Gesù nel mondo che li circonda. Il film ha un intento edificante e si impegna ad incoraggiare spiritualmente il pubblico di tutte le età a trasmettere le parole di Gesù, a comprenderle e vivere una vita migliore, facendo buone scelte e aiutando gli altri.

 
L'idea del film è nata da Papa Francesco, che ha richiesto ai filmmaker di realizzare un film per i bambini che comunicasse il messaggio di Gesù.

 
Papa Francesco si è offerto di partecipare al film per sostenere la carità, infatti tutti i profitti di Beyond the Sun saranno devoluti a due associazioni di beneficenza - El Almendro e Los Hogares de Cristo (che si trovano in Argentina) - che supportano il messaggio sociale e spirituale di Papa Francesco all'interno del film. Queste organizzazioni aiutano i bambini a rischio e i giovani adulti in difficoltà.

 

Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi, co-fondatori di AMBI Pictures hanno finanziato e prodotto il film con i consigli religiosi di Monsignor Eduardo Garcia, Vescovo di San Justo e Assistente Generale di FIAC. Graciela Rodriguez e Gabriel Leybu sono co-produttori.

 

Il film è finanziato da AMBI in collaborazione con Raven Capital Management e Paradox Studios.

 
AMBI presenterà Beyond the Sun a Cannes attraverso
la sua divisione vendite internazionali di Los Angeles, AMBI Distribution.

 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline