venerdì 26 maggio 2017

Hurts: il 28 novembre al Fabrique di Milano


 

 "Gli Hurts sono tornati, facendo quello che sanno fare meglio di chiunque altro: canzoni incredibilmente euforiche e malinconiche al tempo stesso" i-D


Il duo synth pop tra i più importanti della scena internazionale
 
In occasione dell'uscita il 29 Settembre del quarto album "Desire"

       Torna finalmente in Italia con il nuovo attesissimo tour
 
HURTS

28 NOVEMBRE
MILANO @ FABRIQUE
 
Prezzo Biglietti:
Posto unico € 30,00 + diritti di prevendita
 
Biglietti in vendita dalle ore 10.00 del 1° Giugno su Io Vado Club (www.iovado.club) e My Live Nation (http://www.livenation.it).
Il giorno 2 Giugno alle ore 10.00 i biglietti saranno disponibili su
www.ticketone.it
 
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
 
 
 
Gli Hurts,  duo synth pop tra i più importanti della scena internazionale, tornano finalmente in Italia per promuovere il loro quarto album Desire, il 28 Novembre al Fabrique di Milano.
 
"Desire", in uscita il 29 Settembre per Sony Music è stato anticipato dal singolo ora in radio "Beautiful Ones", accompagnato da un video dalla grande cura delle immagini e dal contenuto decisamente forte, scritto dallo stesso cantante Theo Hutchcraft.
In tutto il brano, definito come "una celebrazione dell'individualità" e decisamente provocatorio, si esplorano i concetti di amore, odio, brutalità e bellezza, e si crea un legame di forte empatia.
Sono passati 7 anni da "Wonderful Life", ilsingolo-bomba che li fece conoscere in tutto il mondo, e da "Happiness", il loro album di debutto. Da allora sono cresciuti al punto di diventare uno dei gruppi pop di maggior successo in tutta Europa, con una serie di hit e la conquista della top ten della classifica degli album in molti Paesi tra cui Germania, Svizzera, Austria, Belgio, Svezia, Irlanda, Russia. Polonia, Ucraina, Finlandia, Olanda e UK.
 
Gli Hurts hanno venduto più di 100mila biglietti per i loro concerti solo nel 2016 e sono considerati una delle nuove band inglesi più importanti del decennio scorso.
 
Indipendente Concerti condotta dal suo fondatoreCorrado Rizzotto ha portato sin dagli anni 90 in Italia grandi nomi della scena internazionale come Radiohead, Muse, Franz  Ferdinand, Sigur Rós, The Black Keys.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline