giovedì 20 luglio 2017

IL CIRQUE DU SOLEIL TORNA A PORTAVENTURA WORLD


 

 

 

Il Cirque du Soleil torna a PortAventura World

con lo show "Varekai"

 

 

 

PortAventura, 20 luglio 2017 – Sino al 13 agosto il tendone iconico della compagnia circense canadese Cirque du Soleil sarà a PortAventura World. Durante questo periodo ci saranno spettacoli due volte al giorno, alle ore 18:00 e alle ore 21:30, rendendo PortAventura World l'unico resort europeo in grado di offrire ai visitatori l'opportunità di assistere ad uno spettacolo del Cirque du Soleil.

   

Varekai racconta la storia di un giovane solitario che cade dal cielo e atterra tra le ombre di una foresta magica – un mondo caleidoscopico pieno di creature esotiche, da dove inizia un'avventura straordinaria. Varekai, che significa "ovunque", è un omaggio allo spirito nomade, all'anima e all'arte della tradizione del circo anche per quanto riguarda l'infinita passione di coloro che cercano il sentiero che conduce in questo posto speciale.

 

In Varekai, l'impossibile diventa possibile grazie ad imponenti dimostrazioni di abilità accompagnate da una musica innovativa e da una brillante coreografia, in un'ambientazione soprannaturale. Un cast internazionale composto da oltre 50 artisti e musicisti è l'anima dello spettacolo.

 

Questa collaborazione di successo tra le due aziende è cominciata con Kooza nel 2014 ed è proseguita nel 2015 con Amaluna. In base all'accordo siglato, il Cirque du Soleil continuerà ad esibirsi a PortAventura World fino al 2020. Accogliendo l'iconico tendone nella sua sede, PortAventura conferma la sua strategia di creazione, anno dopo anno, di nuovi parametri di riferimento internazionali, che posizionano il resort come la migliore destinazione per le vacanze e per le famiglie.

 

Con questo show, PortAventura prevede di ospitare più di 110.000 spettatori.

I biglietti possono essere acquistati sul sito web di PortAventura World.

 

 

Cirque du Soleil

Tutto è iniziato 30 anni fa con un sogno. Era il sogno di una piccola comunità di artisti itineranti che avrebbero fatto qualsiasi cosa per condividere il proprio amore per il palcoscenico, per il circo e per il mondo. Da allora la famiglia è cresciuta e ora include migliaia di sognatori – creatori, artisti, tecnici e lavoratori che fanno la loro parte nascosti dietro le quinte. Il sogno è diventato un simbolo di orgoglio del Quebec; una società di animazione internazionale che ha portato in scena 35 show su larga scala, di cui 20 sono ancora in scena in tutto il mondo. L'azienda, che ha celebrato il suo 30° anniversario nel 2014, ha affascinato circa 150 milioni di spettatori in 300 città in sei continenti. Il team è attualmente composto da 4.000 persone, tra cui 1.300 artisti provenienti da 50 paesi diversi.

 

PortAventura World Parks & Resort

PortAventura World Parks & Resort è la più grande destinazione tematica e meta turistica per famiglie in tutta   Europa che nell'arco dei suoi 20 anni di storia ha accolto più di 70 milioni di visitatori. Grazie alla sua posizione strategica, a due passi da Barcellona, il Resort comprende quattro Hotel 4 stelle e un Hotel a 5 stelle, tutti a tema, per un totale di 2100 camere, e un convention center (PortAventura Convention Center) in grado di ospitare fino ad un massimo di 4.000 persone. Lo spettro di attrazioni offerte include anche 3 campi da golf (due dei quali progettati da Greg Norman) e un Beach Club, con accesso diretto alla spiaggia. PortAventura World Parks & Resort ha un parco tematico, un parco Ferrari Land esclusivo in Europa e un parco acquatico leader in Europa, con un'offerta di attrazioni di fama mondiale.

 

www.portaventuraworld.com  www.portaventuraevents.com  www.fundacioportaventura.com

 

 



0 commenti:

Posta un commento

Stelline