mercoledì 26 luglio 2017

Serena Wines 1881 main sponsor degli Internazionali di Tennis di Cortina d'Ampezzo

Serena Wines 1881

main sponsor del Torneo ATP Challenger Cortina


Serena Wines 1881 è main sponsor degli Internazionali di Tennis di Cortina D'Ampezzo come fornitore ufficiale dei vini, confermando il suo impegno per lo sport.

Il torneo è animato dal grande tennis con personaggi di spicco come Marcel Granollers e gli italiani Alessandro Giannessi, Federico Gaio e Matteo Donati. Tra gli eventi collaterali si segnalano lo Shoot-out, il Kid Week end e anche il torneo dei giornalisti. Sabato 29, alle 17, prevista la finale del doppio mentre domenica 30, dalle 14.30, ecco la finalissima del singolo.

Luca Serena ha dichiarato: "Oltre ad essere un gioco competitivo, il tennis è uno sport capace di promuovere sani principi e valori. Gli stessi valori in cui crede anche Serena Wines 1881 e che ci hanno portati a raggiungere risultati importanti, con performance nel ramo bollicine sempre in crescita, rispettando i nostri competitors e affermandoci in Italia e nel mondo come azienda etica e di qualità. Nel 2014 abbiamo fortemente sostenuto la volontà di Tennis Cortina di organizzare la prima edizione dell'ATP Challenger, e oggi, come famiglia Serena fortemente legata per tradizione alla conca ampezzana, siamo orgogliosi di rappresentare un evento sportivo che cresce sempre più, affermandosi come uno dei principali appuntamenti sul territorio. Con questa importante sponsorizzazione ci teniamo a sostenere anche il nostro Veneto, le cui terre da più di 130 anni ci regalano prodotti di qualità. Un grosso in bocca al lupo a tutti, a partire dall'organizzazione formata da persone appassionate che si impegnano da anni in qualcosa in cui credono fermamente. E per questo sono sicuro sarà un successo: di Sport e bollicine!".

0 commenti:

Posta un commento

Stelline