mercoledì 13 settembre 2017

Diventare italiano in una notte? A bordo di Costa Crociere la guida all'italianità di Giovanni Vernia

DIVENTARE ITALIANO IN UNA NOTTE? A BORDO DI COSTA CROCIERE
LA GUIDA ALL'ITALIANITA' DI GIOVANNI VERNIA


Dal 16 al 21 settembre il comico Giovanni Vernia presenterà un'anteprima del suo nuovo spettacolo
in inglese "Just one night to become Italian", in esclusiva per gli ospiti di Costa Diadema

Dopo i recenti successi sul web, Giovanni Vernia sarà ospite d'eccezione a bordo di Costa Diadema, dove presenterà per la prima volta e in anteprima il suo nuovo spettacolo "Just one night to become Italian".
Un appuntamento in esclusiva, davvero da non perdere, per tutti i crocieristi che si imbarcheranno sulla nave il 16 settembre 2017 da Savona per un itinerario di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale tra Italia, Francia e Spagna.
 
Questo show inedito, interamente in lingua inglese, coinvolgerà gli spettatori in un vero e proprio momento di intrattenimento a 360° con l'obiettivo di far conoscere l'unicità italiana nel mondo in chiave autoironica: il comico insegnerà e racconterà al pubblico cosa vuol dire realmente essere italiano e ironizzerà sui luoghi comuni più famosi come il forte legame con la famiglia, il buon cibo, la ricca gestualità, la scaltra furbizia e l'eterna goliardia.
Accompagnato sul palco da una band live e dal Maestro Marco Sabiu al pianoforte, lo showman Vernia intratterrà tutti i passeggeri della nave con il suo proverbiale humor, per salpare verso un viaggio all'insegna della comicità italiana.
 
"Just one Night to become Italian" è un'idea di Antonio Germinario. Progetto elaborato da Giovanni Vernia, Paolo Uzzi, Viviana Colais e Steve Bliss. Prodotto High Beat srl- Milano.


Per ulteriori informazioni: www.costaextra.it

0 commenti:

Posta un commento

Stelline