mercoledì 13 settembre 2017

VENERDI' ANATA YOGA INAUGURA LA SUA NUOVA SEDE DI MONTEGROTTO TERME CON IL CONCERTO DI MUSICA INDIANA “SULLE ALI DEI RAGA”



ANATA YOGA INAUGURA LA SUA NUOVA SEDE DI MONTEGROTTO TERME

CON IL CONCERTO DI MUSICA INDIANA "SULLE ALI DEI RAGA"

ESEGUITO DA TRE FRA I PIÙ IMPORTANTI ARTISTI IN ITALIA:

BARBARA ZOLETTO, ROBERTA RIGHETTI E MAURIZIO MURDOCCA.



Venerdì 15 settembre 2017,

dalle 17.30 alle 22.00

Palazzo Berta, via Caduti di Nassiriya 3/A, Montegrotto Terme (PD)

 

Nel tardo pomeriggio di venerdì 15 settembre a Montegrotto Terme si potrà assistere al magico quanto spettacolare concerto di musica indiana "Sulle ali dei Raga" eseguito da Barbara Zoletto nel canto e al tampura, Roberta Righetti al violino e al Esraj e Maurizio Murdocca ai tabla.

 

Un viaggio sonoro tra le diverse tradizioni musicali classiche e semiclassiche del subcontinente indiano e la loro antica saggezza. Melodie ancestrali che aiutano ad entrare in spazi dove il pensiero non ha forma ne confini, permettendo cosi alle percezioni di espandersi e fondersi fino a divenire tutt'uno con l'Universo.

 

L'occasione, unica e speciale, è per inaugurare la nuova sede all'interno del prestigioso Palazzo Berta di Anata Yoga, lo Studio per l'insegnamento e la pratica di questa disciplina indiana fondato nel 2015 da Tatiana Souchtcheva, 

 

Il concerto sarà preceduto da un breve saluto introduttivo e una sessione prova di yoga guidata da Tatiana Souchtcheva che racconta brevemente il pensiero che l'ha portata a diventare istruttore certificato e a creare Anata Yoga: "dove si estende il corpo, si espande anche la mente. Lo yoga ci regala moltissimo: rilassamento mentale e fisico. Il flusso dell'energia vitale, la positività, la tonificazione, l'allineamento e allungamento del corpo danno equilibrio, concentrazione e ringiovanimento che si traducono in uno stile di vita in perfetta armonia con se stessi e il tutto il mondo attorno".

 

E per restare nel clima, la serata si concluderà con la degustazione di Vini Monticello dei Colli Euganei offerti dall'azienda vitivinicola Guolo forte di 50 anni di storia e di passione.

 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline