ANATA YOGA INAUGURA LA SUA NUOVA SEDE DI MONTEGROTTO TERME
CON IL CONCERTO DI MUSICA INDIANA "SULLE ALI DEI RAGA"
ESEGUITO DA TRE FRA I PIÙ IMPORTANTI ARTISTI IN ITALIA:
BARBARA ZOLETTO, ROBERTA RIGHETTI E MAURIZIO MURDOCCA.
Venerdì 15 settembre 2017,
dalle 17.30 alle 22.00
Palazzo Berta, via Caduti di Nassiriya 3/A, Montegrotto Terme (PD)
Nel tardo pomeriggio di venerdì 15 settembre a Montegrotto Terme si potrà assistere al magico quanto spettacolare concerto di musica indiana "Sulle ali dei Raga" eseguito da Barbara Zoletto nel canto e al tampura, Roberta Righetti al violino e al Esraj e Maurizio Murdocca ai tabla.
Un viaggio sonoro tra le diverse tradizioni musicali classiche e semiclassiche del subcontinente indiano e la loro antica saggezza. Melodie ancestrali che aiutano ad entrare in spazi dove il pensiero non ha forma ne confini, permettendo cosi alle percezioni di espandersi e fondersi fino a divenire tutt'uno con l'Universo.
L'occasione, unica e speciale, è per inaugurare la nuova sede all'interno del prestigioso Palazzo Berta di Anata Yoga, lo Studio per l'insegnamento e la pratica di questa disciplina indiana fondato nel 2015 da Tatiana Souchtcheva,
Il concerto sarà preceduto da un breve saluto introduttivo e una sessione prova di yoga guidata da Tatiana Souchtcheva che racconta brevemente il pensiero che l'ha portata a diventare istruttore certificato e a creare Anata Yoga: "dove si estende il corpo, si espande anche la mente. Lo yoga ci regala moltissimo: rilassamento mentale e fisico. Il flusso dell'energia vitale, la positività, la tonificazione, l'allineamento e allungamento del corpo danno equilibrio, concentrazione e ringiovanimento che si traducono in uno stile di vita in perfetta armonia con se stessi e il tutto il mondo attorno".
E per restare nel clima, la serata si concluderà con la degustazione di Vini Monticello dei Colli Euganei offerti dall'azienda vitivinicola Guolo forte di 50 anni di storia e di passione.



0 commenti:
Posta un commento
Stelline