lunedì 18 dicembre 2017

Compagnia EGRIBIANCODANZA - RING OF LOVE Anteprima Nazionale - 28/29 DICEMBRE TEATRO VITTORIA TORINO

 
IPUNTIDANZA 2017 / 2018 – XV edizione
Fondazione Egri per la Danza
p r e s e n t a
"RING OF LOVE"
a glamour rock dance show
Anteprima nazionale
Compagnia EgriBiancoDanza – diretta da Susanna Egri
Teatro Vittoria
Torino
 
28 dicembre 2017 ore 21.00
29 dicembre 2017 ore 19.00 e ore 22.00
 
Giovedì 28 e venerdì 29 dicembre al Teatro Vittoria di Torino doppio appuntamento per la Stagione IPUNTIDANZA 2017/18 della Fondazione Egri per la Danza, che presenta l'anteprima nazionale dello spettacolo RING OF LOVE - a glamour rock dance show
 
"Love is careless in its choosing….Love descends on those defenceless" (l'amore non ha riguardi nelle sue scelte ..  l'amore piomba su quelli che sono indifesi)
 
Queste alcune  parole estrapolate dalla canzone "Soul Love" di David Bowie aprono  Ring of love.
Senza esclusione di colpi l'amore sconvolge le carte e le regole sfidando le anime ad un confronto a volte feroce a volte lirico e a volte indicibile. Una danza di corpo e viscere per rappresentare un delirio misterioso che riempie e sconvolge la vita . Un ring per 8 round di incontri e scontri. Uno spettacolo multimediale  musica e canto dal vivo che attraverso le epoche del rock dal glamour di David Bowie  e Bryan Ferry  al punk di Talking Heads  e The Stooges sino all'elettronico di Depeche Mode e Radiohead,  rievoca fra le più belle  canzoni dedicate all'amore in tutte le sue forme. L'amore è protagonista, di questa ultima creazione di Raphael Bianco che ne è interprete e coreografo assieme agli straordinari danzatori della Compagnia EgriBiancoDanza e l'Ivan Bert Dark Magus Orchestra. Uno spettacolo di fine anno  dinamico e elettrizzante preceduto come di consueto da un aperitivo per festeggiare assieme alla Fondazione Egri il passaggio all'anno nuovo.
 
 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline