SPAGHETTI UNPLUGGED
DOPO L'ENORME SUCCESSO DELLA PRIMA SERATA,
TORNA A MILANO DOMENICA 3 MARZO
IL FORMAT DI RIFERIMENTO PER LA NUOVA MUSICA.
IL PIU' IMPORTANTE OPEN MIC D'ITALIA,
PER ANNI PALESTRA DELLA SCENA ROMANA,
RITORNA ALL'APOLLO PER LA SECONDA PUNTATA
PRIMO OSPITE ANNUNCIATO:
EUGENIO SOURNIA dei Siberia
"Spaghetti Unplugged" Milano
SECONDA SERATA
Domenica 3 marzo 2019
Apollo Milano
Via Giosuè Borsi, 9
ore 20:00
INGRESSO LIBERO
DOPO L'ENORME SUCCESSO DELLA PRIMA SERATA,
TORNA A MILANO DOMENICA 3 MARZO
IL FORMAT DI RIFERIMENTO PER LA NUOVA MUSICA.
IL PIU' IMPORTANTE OPEN MIC D'ITALIA,
PER ANNI PALESTRA DELLA SCENA ROMANA,
RITORNA ALL'APOLLO PER LA SECONDA PUNTATA
PRIMO OSPITE ANNUNCIATO:
EUGENIO SOURNIA dei Siberia
"Spaghetti Unplugged" Milano
SECONDA SERATA
Domenica 3 marzo 2019
Apollo Milano
Via Giosuè Borsi, 9
ore 20:00
INGRESSO LIBERO
Spaghetti Unplugged, il format romano di riferimento per la nuova musica indipendente, torna a Milano dopo l'eccezionale successo della prima serata.
Il prossimo appuntamento sarà domenica 3 marzo, sempre all'Apollo Club.
La prima puntata milanese - domenica 3 febbraio - ha registrato un'enorme affluenza di pubblico, con tantissimi artisti pronti a salire sul palco e iscriversi sul menù dell'evento. L'atteso ritorno della serata milanese fa ben sperare che, come dimostrato nei 6 anni di attività a Roma, questo tipo di proposta, diversa dai soliti concerti, possa diventare un'occasione per gli artisti emergenti, un punto d'incontro per artisti già affermati, un momento di scouting per addetti ai lavori. Il tutto condito con ospitate selezionate dei migliori volti della musica indipendente e del nuovo pop italiano.
Si tratta di un vero e proprio open mic, dalle 20 sino alle 2 di notte, con tanti ospiti e la consueta jam session finale che nella scorsa serata milanese ha visto esibirsi a sorpresa anche il giornalista sportivo Pierluigi Pardo.
Anche a Spaghetti Unplugged – Milano l'ingresso è gratuito e il palco aperto a chiunque, basta mettersi in lista ed esibirsi liberamente con due canzoni, di cui almeno una deve essere originale.
A mezzanotte, come tradizione, spaghettata offerta per tutti, ma per questa domenica sorpresa gourmet: sarà Pastella, la celebre bottega del fritto, a regalare la consueta spaghettata con una speciale ricetta: spaghetti fritti per tutti! (facebook.com/pastella.italia)
Nella stessa domenica Spaghetti Unplugged sarà anche in contemporanea a Roma (al Marmo di San Lorenzo dalle 20:00) come di consueto, per un ideale ponte Roma – Milano all'insegna delle canzoni e della musica dal vivo
PRIMO OSPITE ANNUNCIATO
DOMENICA 3 MARZO
Eugenio Sournia (1991) è il cantante e autore della band livornese Siberia, fin dalla sua fondazione. Con il gruppo ha partecipato alla fase finale, in diretta televisiva, delle selezioni di Sanremo Giovani, con la canzone "Gioia"; questa è stata poi inclusa nella prima release discografica "In un sogno è la mia patria", pubblicata per Maciste Dischi nel marzo 2016 e candidata al Premio Tenco come miglior opera prima. Sempre con l'etichetta milanese, divenuta uno dei nomi di punta della scena indie e pop italiana, i Siberia hanno pubblicato l'ultimo disco "Si vuole scappare", accolto con calore dalla stampa specializzata (con interviste dedicate sui principali portali italiani - Rockit, Noisey Vice, ecc.). Il disco è stato supportato da un tour di oltre trenta concerti in tutta la penisola, che ha permesso ai quattro musicisti livornesi di condividere il palco con artisti del calibro di Baustelle, Interpol, Paul Weller, ecc.
Nei prossimi giorni verranno annunciati gli altri ospiti e una super Guest d'eccezione!
ORARI DELLA SERATA:
Ore 19.00 apertura locale e iscrizioni
Ore 19.15 aperitivo
Ore 20.00 start OPENMIC
Ore 23.00 GUESTS & SORPRESE
Ore 23.30 spaghetti per tutti
Dalle 24.00 JAM con Spaghetti Band e Ospiti
Spaghetti a Milano è con il supporto di Nastro Azzurro!
Nastro Azzurro Live è un network itinerante che riunisce musicisti, designer, dj, fotografi, bartender e startupper con l'obiettivo di supportare la creatività dei giovani italiani nel mondo delle discipline più di tendenza e dare vita ad una serie di contenuti unici firmati Nastro Azzurro, portati nei locali e negli eventi di riferimento.



0 commenti:
Posta un commento
Stelline