L'ICONA ROCK JOAN JETT SI ESIBIRA' A WRESTLEMANIA
STAMFORD – La WWE ha annunciato che la Rock and Roll Hall of Famer Joan Jett si esibirà a WrestleMania, nella notte italiana fra domenica 7 e lunedì 8 aprile, di fronte al pubblico del MetLife Stadium per l'evento che sarà trasmesso dal WWE Network in tutto il mondo. Jett canterà la canzone "Bad Reputation" per l'ingresso sul ring della campionessa femminile di Raw Ronda Rousey, che difenderà il titolo in un match a tre con Becky Lynch e Charlotte Flair.
"La regina del Rock 'N Roll, Joan Jett, è una leggenda della musica e un'icona che ha dato forza all'immagine della donna in tutto il mondo. La sua performance durante questa edizione di WrestleMania promette di essere esilarante, ma anche una fonte di ispirazione, e siamo onorati che lei si sia aggiunta a una lista di straordinari performer che si sono esibiti sullo stage WWE", ha dichiarato Neil Lawi, Vice Presidente Senior e General Manager del WWE Music Group.
Jett si aggiunge ad artisti rinomati come i Motörhead, Snoop Dogg, Pitbull, Kid Rock, Diddy, Machine Gun Kelly, Skylar Grey, Travis Barker e si accompagna anche ai Rock and Roll Hall of Famers Run D.M.C. che si sono esibiti a WrestleMania.
Joan Jett ha fondato i Runaways, una rock band che ha tracciato la strada per le artiste donne per entrare in un mondo dominato dagli uomini come quello del rock. Dopo 5 album, Jett ha voluto rendere la sua carriera ancora più grande formando Joan Jett & The Blackhearts con canzoni come "I Love Rock 'n Roll" e "I Hate Myself for Loving You". Icona femminista per più di 40 anni, Joan Jett & The Blackhearts sono stati introdotti nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2015.
A proposito di WWE
WWE, società ad azionariato diffuso (NYSE:WWE), è un'organizzazione di media integrati e leader riconosciuto nell'intrattenimento globale. La società comprende un portfolio di imprese che creano e distribuiscono contenuti originali 52 settimane l'anno per un pubblico globale. WWE si dedica all'intrattenimento per tutta la famiglia nei suoi programmi televisivi, pay per view, contenuti digitali e piattaforme di pubblicazione. La programmazione WWE raggiunge più di 800 milioni di case nel mondo in 27 lingue differenti. WWE Network, la prima network premium over-the-top 24 ore su 24 su 7 giorni che include tutti i pay-per-view, la programmazione prevista e un enorme archivio di video-on-demand, è attualmente disponibile in più di 180 paesi. La compagnia ha la sua sede principale a Stamford, Connecticut, con uffici a New York, Los Angeles, Londra, Mexico City, Mumbai, Shanghai, Singapore, Dubai, Monaco and Tokyo.
Ulteriori informazioni su WWE (NYSE: WWE) si possono trovare su wwe.com e corporate.wwe.com. Per informazioni sulle nostre attività globali, andate su www.wwe.com/worldwide/.



0 commenti:
Posta un commento
Stelline