martedì 2 aprile 2019

JON BELLION: dopo gli oltre 2 miliardi di stream nel mondo, il 1 ottobre live al Fabrique di Milano



QUASI 2 MILIARDI DI STREAMS IN TUTTO IL MONDO
PER L'ALBUM D'ESORDIO
 
CO-AUTORE DELLA HIT VINCITRICE DI UN GRAMMY AWARDS
"THE MONSTER" DI EMINEM FEAT. RIHANNA
 
SCELTO DAI TWENTY ONE PILOTS COME SPECIAL GUEST
DE LORO TOUR AMERICANO
 
IN ITALIA PER UN LIVE DA NON PERDERE


JON BELLION
 
MARTEDÌ 1 OTTOBRE @
FABRIQUE, MILANO

Prezzi biglietti:
Posto Unico: € 25,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 5 aprile
 
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
 
Jon Bellion, cantante, rapper e produttore discografico statunitense, ha iniziato la sua carriera registrando una serie di mixtape auto-prodotti e ha costruito subito un notevole seguito di pubblico condividendo direttamente sul web e raggiungendo oltre 220.000 download nel 2014.
Jon Bellion è co-autore del singolo vincitore ai Grammy Awards "The Monster" di Eminem ft. Rihanna, autore e produttore per Jason Derulo in "Trumpets".
Il suo primo album "The Human Conditions" ha subito raggiunto la #2 della Top10 Album si iTunes, con oltre 1.5 milioni di copie vendute e più di 1.7 miliardi di streams in tutto il mondo.
"All Time Love" è il titolo del primo singolo estratto, che ha debuttato alla #5 della Billboard 200, certificato oro in Italia.
L'album riflette la sua passione per l'hip-hop e per gli artisti più innovativi come J Dilla, Kanye West, Pharrell Williams e Timbaland.
Il 2 novembre è uscito il suo nuovo album "Glory Sound Prep" che include i singoli "Conversations with my Wife," "JT" and "Stupid Deep."
Parte il 12 giugno da Philadelphia il nuovo tour che arriva in Italia il 1 ottobre per una data unica!


0 commenti:

Posta un commento

Stelline