mercoledì 12 giugno 2019

Tokyo: una nuova icona dell'intrattenimento e un albergo LGBT friendly in città

 

La capitale del Giappone è in continua trasformazione e questa estate darà il benvenuto a due nuove entusiasmanti aperture. A luglio 2019 inaugura il Q Plaza IKEBUKURO, un centro commerciale con un enorme complesso cinematografico che ha tutte le carte in regola per affermarsi come una nuova icona dell'intrattenimento in città. C'è grande attesa anche per il Cen Diversity Hotel and Café, una struttura alberghiera LGBT friendly che farà sentire a casa i viaggiatori in arrivo da ogni parte del mondo, indipendentemente dalla loro provenienza, religione, nazionalità e sessualità.

 

 

UNA NUOVA ICONA DELL'INTRATTENIMENTO A TOKYO

La capitale del Sol Levante è in continua trasformazione e a luglio 2019 si prepara a inaugurare un nuovo edificio che ha tutte le carte in regola per affermarsi come un'icona dell'intrattenimento in città. Il Q Plaza IKEBUKURO è un centro commerciale con un enorme complesso cinematografico, che promette entusiasmanti avventure a tutti gli appassionati del grande schermo.

La nuova attrazione si aggiunge a quelle già disponibili nella vivace zona di Ikebukuro: qui 14 emozionanti piani di intrattenimento contribuiranno ad animare il vivace skyline di Tokyo, facendo la felicità degli amanti dello shopping e dei cinema lovers. Oltre il quarto livello, il complesso offrirà circa 2.500 posti di fronte ai suoi 12 schermi in alta qualità e ai sistemi audio per godersi tutti gli ultimi titoli in uscita. Nella proposta del cinema spicca anche un'incredibile sala con schermo IMAX® alto 18,9 m e lungo 25,8, che si afferma come il più grande IMAX® nel paese, rendendo il Q Plaza IKEBUKURO la migliore location nipponica per godersi un buon film durante tutto l'anno. Una selezione di schermi saranno anche in grado di fornire un'esperienza 4DX® in grado di soddisfare tutti i sensi.

Con le sue strutture all'avanguardia, il nuovo complesso di intrattenimento punta ad attrarre i residenti intorno all'area Ikebukuro e stabilisce gli standard del futuro. Anche i turisti non possono perdere l'occasione di unirsi ai frequentatori locali per godersi un film o dedicarsi allo shopping in questo nuovo centro commerciale da record.

 

 

A TOKYO APRE UN NUOVO HOTEL LGBT FRIENDLY

Nel mese di giugno in tutto il mondo si celebra il WorldPride e anche nella capitale del Giappone c'è un motivo per festeggiare, grazie a una nuova apertura alberghiera LGBT friendly. Il Cen Diversity Hotel and Café, che aprirà le porte al pubblico nell'estate 2019, accoglie e rispetta i viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo, indipendentemente dalla loro provenienza, religione, nazionalità e sessualità.

La nuova struttura sostiene la comunità LGBT in Giappone, dimostrando il suo impegno per tutte le culture e i diversi stili di vita. In particolare l'azienda incoraggia i membri della comunità a sottoporre la propria candidatura per lavorare all'interno dell'hotel e forma il suo personale per garantire un'accoglienza 100% LGBT friendly. Alcuni degli stessi progettisti dell'edificio immacolato e dei suoi interni fanno parte della comunità LGBT nipponica. L'obiettivo della struttura è far sentire gli ospiti che viaggiano in coppia in un paese straniero a proprio agio, nonostante le usanze a livello culturale possano essere molto diverse da quelle del loro paese d'origine.

Situato a Hyakunin-cho, nel quartiere di Shinjuku, il Cen Diversity Hotel and Café dispone di 44 camere dotate di isolamento acustico dalla frenesia di Tokyo, per offrire il massimo relax agli ospiti in vista di una giornata alla scoperta della città. Saranno inoltre disponibili una moderna caffetteria e una terrazza aperta per riposarsi e socializzare con gli altri opsiti.

 

 

Per saperne di più sulla città di Tokyo e pianificare un viaggio, è online il sito ufficiale interamente rinnovato https://tokyotokyo.jp o http://www.gotokyo.org/it/index.html  

 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline