martedì 16 luglio 2019

Speciali eventi sportivi da vivere come atleta o spettatore soggiornando nei Viva Resorts


 

Speciali eventi sportivi abbinati ai Viva Wyndham Resorts:

da luglio a settembre festival di kitesurf, competizioni di triathlon e pilates con una real guru

 

  • Luglio: Cabarete Kite Surf a Cabarete, Rep. Dominicana, Viva Wyndham Tangerine
  • Agosto: XTerra a Las Terrenas, Rep. Dominicana, V Samaná
  • Settembre: Pilates con Ana Caban a Playacar, Messico, Viva Wyndham Maya

 

 

Un'estate all'insegna dello sport, con opportunità entusiasmanti in Repubblica Dominicana e Messico. Da vivere, come atleta o spettatore, soggiornando nei resort all inclusive della catena Viva Wyndham Resorts.

 

CABARETE – CABARETE KITE FESTIVAL

Dal 22 al 28 luglio sulla costa nord della Repubblica Dominicana prenderà il via il Cabarete Kite Festival (www.cabaretekitefestival.com ).

 

Kiters da mezzo mondo si danno appuntamento a Playa Encuentro. Le loro acrobazie sull'oceano sono uno spettacolo da ammirare e fotografare.

 

La manifestazione organizzata dalla nota kitesurfer internazionale Susi Mai, accoglie atleti e campioni internazionali della disciplina, mentre istruttori esperti mostrano le tecniche base per approcciare lo sport.

 

Questa edizione si fa anche portavoce di valori legati al rispetto ambientale e alla salvaguardia degli oceani, coinvolgendo associazioni mondiali.

 

Cabarete Kite Festival è inoltre una grande occasione d divertimento; per l'intera durata del festival, sono previsti eventi a Playa Cabarete, happy hour sulla spiaggia al beach bar Mojito Station, party a tema sulla spiaggia come il White Party o il Sunset Party per terminare le serate in allegria e danzare fino a tardi a ritmo di salsa e merengue.

 

Cabarete, da sempre una delle mete preferite dai surfisti e dagli amanti degli sport acquatici, può essere un perfetto punto di partenza per esplorare tutta la costa nord tra Puerto Plata e Montecristi e cimentarsi in attività adrenaliniche come canyoning, rafting e mountain bike.

 

Dove Stare: Viva Wyndham Tangerine, resort 4 stelle fresco di restyling, offre camere vista giardino, superior vista mare e all together rooms per famiglie con bambini. Dispone di 4 ristoranti (internazionale, italiano, messicano e gourmet), 2 piscine, teatro, palestra e cabine per trattamenti benessere.

 

 

LAS TERRENAS – XTERRA

Il 31 agosto e 1 settembre si terrà a Las Terrenas, Repubblica Dominicana,  la manifestazione XTerra (www.xterraplanet.com/event/xterra-dominican-republic).

 

Due giornate intense di off road triathlon, trail run, stand up paddle, aperte ad atleti e atlete dilettanti o professionisti.

 

La natura particolarmente lussureggiante della Penisola di Samaná è il contesto ideale per questa prova in cui ognuno sfida i propri limiti.

 

XTerra si tiene ogni anno e fa parte di un circuito internazionale che sceglie località splendide in cui ingaggiare performance sportive di alto livello.

 

Dove Stare: V Samaná è il resort adults only che sorge sulla spiaggia di Cosón. Mette a disposizione 130 sistemazioni di tre tipologie, 4 ristoranti di cui tre per cene à la carte, piscina scenografica, Spa pluripremiata. Il trattamento super all inclusive include minibar, wi-fi, camerieri in spiaggia e in piscina, food & beverage senza limiti, attività sportive e ricreative.

 

 

PLAYACAR – PILATES CON ANA CABAN

Dall'1 all'8 settembre la guru del fitness Ana Cabán terrà una settimana di lezioni, completamente gratuite, in Messico, sulla riviera affacciata sul Mar dei Caraibi.

 

Celebrity trainer, Ana Cabán vive a Los Angeles; i suoi dvd sul Pilates hanno raggiunto la tiratura di 4 milioni di copie (http:// http://anacaban.com).

 

Per una settimana organizzerà due appuntamenti al giorno in cui far sperimentare l'efficacia della disciplina del Pilates. E prevederà un evento speciale riservato a chi ha partecipato al corso, adatto indistintamente a donne e uomini.

 

Ana ha un metodo che non è solo fisico, si propone di ispirare le persone ad adottare pratiche per una buona qualità di vita.

 

Dove Stare: Viva Wyndham Maya sorge vicino a Playa del Carmen, la Quinta Avenida è raggiungibile in mezz'ora a piedi o pochi minuti di taxi. Ottima base per esplorare la Riviera Maya, il villaggio è una fucina di energia. Si affaccia su una spiaggia chilometrica e offre 4 ristoranti, numerose piscine, teatro, trapezio, miniclub e centro benessere.

 

 

Per informazioni ai lettori:

www.vivaresorts.com


0 commenti:

Posta un commento

Stelline