| 14:53 (13 minuti fa) |
|
FS ITALIANE, AGEVOLAZIONI TRENITALIA PER LE
MOSTRE A PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA
- gli appuntamenti con "Sublimi Anatomie" e "La meccanica dei mostri. Da Carlo Rambaldi a Makinarium", dal 22 ottobre al 6 gennaio 2020, e "Katy Couprie. Dizionario folle del corpo", dal 22 ottobre al 16 febbraio 2020
Gruppo FS e Palazzo delle Esposizioni insieme in occasione di tre importanti appuntamenti con la cultura, attraverso un percorso centrato sull'osservazione del corpo umano.
Dal 22 ottobre al 6 gennaio lo spazio espositivo capitolino ospiterà le mostre "Sublimi Anatomie" e "La meccanica dei mostri. Da Carlo Rambaldi a Makinarium", e dal 22 ottobre al 16 febbraio 2020 "Katy Couprie. Dizionario folle del corpo", basate sulla visione scientifica, immaginifica, realistica o simbolica con significativi punti di convergenza. Per l'occasione Trenitalia accompagnerà le persone che vorranno raggiungere Roma offrendo loro sconti e agevolazioni per visitare le rassegne.
I possessori di CartaFreccia e di un biglietto delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca) con destinazione Roma potranno usufruire dell'ingresso alle mostre in due al costo di una sola persona, mentre i viaggiatori single soci di CartaFreccia che raggiungeranno la capitale con le Frecce avranno diritto al prezzo ridotto, che è previsto anche per i clienti CartaFreccia in arrivo o partenza a/da Roma in InterCity e InterCity Notte. La data del viaggio dovrà essere precedente al massimo di tre giorni o successiva di altri tre rispetto a quella scelta per la visita.
Lo sconto al botteghino riguarderà anche chi presenterà la travel card per stranieri e per i viaggiatori regionali con un titolo di viaggio di corsa semplice, a tariffa regionale o savraregionale con destinazione Roma, valido il giorno di accesso alle mostre.
Con il sostegno alle esposizioni Sublimi Anatomie; La meccanica dei mostri. Da Carlo Rambaldi a Makinarium e Katy Couprie. Dizionario folle del corpo, FS Italiane - con Trenitalia - conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura a fianco di prestigiosi eventi, favorendo la mobilità delle persone con collegamenti frequenti, capillari ed economicamente convenienti.
News e approfondimenti sugli eventi sostenuti da Ferrovie dello Stato sono disponibili sui media del Gruppo: i magazine delle Edizioni La Freccia e In Regione, i siti web fsitaliane.it, fsnews.it, FSNews Radio e i profili Twitter @fsnews_it e @LeFrecce.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline