lunedì 18 novembre 2019

I Kaos India a Off Topic, giovedì 21 novembre


Off Topic, via Pallavicino 35, Torino

Giovedì 21 novembre, ore 21

KAOS INDIA

Il gruppo indie-alternative rock che ha aperto il concerto dei Placebo, presenta il nuovo album Wave

 

 

I Kaos India sono un gruppo indie-alternative rock nato nel 2012 a Modena. Nei primi quattro anni realizzano due EP ed un album totalmente autoprodotti e portano la loro musica sui palchi di tutta Italia e gran parte d'Europa. Nel 2017 iniziano a collaborare con il produttore Pietro Foresti che li aiuta a perfezionare la propria identità di band e con cui cominciano i lavori sulle tracce che saranno contenute nel nuovo album "Wave" (Universal Music Italia, 2019). Il sound che ne esce è autentico e personale ma universalmente riconoscibile e porta la band su palchi importanti, fino ad aprire un concerto dei Placebo.

I Kaos India sono formati dal front-man Mattia Camurri, dal chitarrista Fresh, dal bassista Vince Moreo e dal batterista Joe Schiaffi.

 

 

Opening act: Klinefelter

 

Nati a Torino nel 2000 come trio, con chiare influenze grunge, dopo aver inciso diversi demo, decidono nel 2005 di inserire nella band un nuovo chitarrista col quale si definirà la formazione attuale. Nel 2008 incidono "Do you...?", Ep autoprodotto e nel 2010, grazie alla collaborazione con Elevator-Records e Goodfellas, esce "Throat", primo LP della band. È un album summa di quanto avvenuto fino ad allora per i Klinefelter: rock, punk, grunge, amore, pazzia, rabbia, il tutto cantato in inglese. L'8 aprile 2016 esce il nuovo lavoro dei Klinefelter, che questa volta decidono di volersi far sentire nel proprio paese registrando 7 pezzi in italiano che faranno parte di "ViviDiLividi", secondo album ufficiale.

 

 

Ingresso con offerta libera

 

 

Info

offtopictorino.it 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline