lunedì 20 gennaio 2020

ANTHONY - WALKING IN TOMORROW: esce il 24 gennaio il primo disco da solista del cantautore milanese

ANTHONY

"WALKING ON TOMORROW"

esce il 24 gennaio

il progetto discografico rock ideato e curato dal songwriter,

compositore, arrangiatore, chitarrista e produttore milanese

Anthony è un compositore, autore, songwriter, arrangiatore e chitarrista nato a Milano nel 1985. Ha iniziato a suonare la chitarra all'età di 17 anni profondamente influenzato dal Blues, dal Rock N' Roll e dall'Hard Rock degli anni settanta e, soprattutto, ottanta. L'avvicinamento allo strumento della chitarra non è stato però immediato ma progressivo, fino a quando ha iniziato a diventare un mezzo espressivo nonchè il vero prolungamento della sua anima.

Dopo la fortunata esperienza all'interno di più band, arriva per l'artista il momento di lanciare il primo disco da solista fortemente influenzato da sonorità che vanno dal Rock all'Hard Rock all' Heavy Metal.

Walking On Tomorrow è il primo disco solista di Anthony. La sua vita, le sue esperienze, emozioni e sogni, sono tutte raccolte all'interno di questo album di cui Anthony è songwriter, autore, compositore, arrangiatore, chitarrista e produttoreLe undici tracce rock di "Walking On Tomorrow" raccontano tutto questo. Amore, gioia, passione, delusioni, rabbia, speranza, paura, coraggio e desiderio sono le emozioni nelle quali Anthony si racconta all' interno dell'album.

TRACK LIST:

SWEET HELL

I WANT A LIE

THE OLD WITCH

RUN OH MY BABY

GET OFF

ANOTHER WAY

YOUR EYES

MY LIGHT FOUND IN THE RAIN

NIGHT AFTER NIGHT

AMERICAN DREAM

SCATHING TIME


Pubblicazione album: 24 gennaio 2020

Autoproduzione


0 commenti:

Posta un commento

Stelline