giovedì 16 gennaio 2020

SER KEY - AMAZZONIA: da domani in radio il nuovo singolo d'esordio del rapper campano che vuole sensibilizzare i giovani

SER KEY

"AMAZZONIA"

esce domani in radio

il nuovo singolo nato per sensibilizzare i

giovani

Il brano introduce l'album d'esordio  "ODISSEA" in uscita il 1° febbraio 2020



Carmine Vecchione, classe 1995, si avvicina alla musica rap sin dall'adolescenza, cimentandosi con il freestyle grazie al coinvolgimento di alcuni amici. La comprensibile presunzione dell'adolescenza tuttavia, non gli ha fatto perdere di vista le sue consapevolezze.


"L'amazzonia brucia ancora", recita così il nuovo singolo del rapper campano. Tematiche importanti incastonate nelle note musicali ascoltate dai giovani. Le parole del rapper suonano come una sveglia per le coscienze ormai dormienti dei nostri ragazzi, in uno scenario drammatico, come quello vissuto dai polmoni del mondo e nell'attuale Australia.

"Amazzonia" è il singolo di lancio del primo disco ufficiale di Ser Key, dal titolo "Odissea", in uscita il primo febbraio 2020. L'album è composto da 8 tracce di cui due in collaborazione con Jonathan Pastore. Le produzioni sono affidate al Kokoro Studio, Stekkett e Beatzunami. 

TRACK LIST

Amazzonia

Figli di un quartiere  

Mi gente

Tacchi a spillo  

Odissea

Luca e Marco  

Mamma e Papà  

Quei giorni lontani  


Autoproduzione

Radio date: 16 gennaio 2020

Pubblicazione album: 1° febbraio 2020

0 commenti:

Posta un commento

Stelline